Esonero Allegri, disfatta totale: “Una sciagura”

La Juventus crolla a Londra sotto i colpi di un Chelsea straordinario che ridimensiona le ambizioni dei bianconeri, mettendo Allegri sulla graticola 

Serata da dimenticare in fretta per la Juventus di Massimiliano Allegri, finita miseramente al tappeto nello scontro diretto per il primo posto del girone di Champions League contro il Chelsea. Prova sontuosa dei campioni d’Europa in carica, vincitore per 4-0 contro la compagine bianconera, fin troppo remissiva soprattutto nella ripresa, quando è subentrato un calo piuttosto preoccupante.

Allegri © LaPresse

Blackout totale per la squadra allenata da Massimiliano Allegri, finita inevitabilmente nell’occhio del ciclone sia per le prove dei singoli che di collettivo. Alla gogna mediatica non poteva che finirci anche lo stesso tecnico bianconero, con diversi tifosi che non hanno perso occasione per andare direttamente all’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, la spaccata è sensualità infinita: fisico bollente – FOTO

Juventus, sconfitta pesantissima e Allegri sul banco degli imputati

Juventus © LaPresse

La prova remissiva e totalmente insufficiente della Juventus ha spinto diversi tifosi a scagliarsi direttamente contro l’operato di Massimiliano Allegri, rilanciando sui social con grande vigore persino l’hashtag #Allegriout, con il quale richiedono addirittura l’esonero del tecnico livornese.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, gonna più mini che mai: il dettaglio bollente – FOTO

C’è infatti chi chiederebbe alla società un cambio in panchina. Il progetto di Allegri resta comunque a lungo termine e sostanzialmente non corre alcun rischio, ma i tifosi sono di diverso avviso:

Impostazioni privacy