Esonero Allegri, Gattuso al suo posto: “Pazzia”

Diversi tifosi bianconeri sui social in queste ore stanno invocando a gran voce l’esonero di Massimiliano Allegri: tra questi c’è anche qualcuno che vorrebbe Gattuso al posto dell’allenatore toscano.

La sconfitta contro l’Atalanta non è andata giù ai tifosi della Juventus che sui social hanno attaccato squadra, società ed allenatore. Più di qualcuno ha chiesto anche l’esonero di Allegri chiedendo l’arrivo di Gattuso al suo posto. Non tutti, però, sono d’accordo con l’eventualità.

Esonero Allegri, si pensa a Gattuso
Allegri © LaPresse

I tifosi chiedono l’esonero di Allegri: c’è chi propone Gattuso

La Juventus, che al termine della scorsa stagione ha optato per l’esonero di Andrea Pirlo, in estate ha puntato forte sul ritorno di Massimiliano Allegri, offrendo al tecnico livornese un corposo contratto fino al 2025 per tentare di rimettere in carreggiata il club bianconero, reduce da due annate con risultati al di sotto delle aspettative.

Però, nonostante il ritorno in panchina di mister Allegri, anche in questa stagione la Vecchia Signora sta disputando un avvio di annata insufficiente, avendo già rimediato 5 sconfitte in Serie A, con il quarto posto distante ben 7 punti. L’ultima debacle casalinga contro l’Atalanta avrebbe fatto perdere definitivamente la pazienza ai tifosi bianconeri, che subito si sono fiondati sui social facendo tornare in voga l’hashtag #AllegriOut, con alcuni di loro che avrebbero proposto addirittura un cambio in panchina con Gattuso al posto del tecnico livornese.

LEGGI ANCHE >>> Allegri e la Juventus nel mirino: Adani di nuovo all’attacco

Juventus esonero Allegri Gattuso al suo posto follia
Gennaro Gattuso © LaPresse

Juventus, la risposta via social all’ingaggio di Gattuso: “Pazzia”

Diversi tifosi bianconeri sui social, nelle ore successive alla sconfitta contro l’Atalanta, si sono fiondati sui social per esprimere la loro frustrazione nei confronti di Allegri, invocandone l’esonero, e proponendo Gennaro Gattuso, oggi svincolato dopo il “mancato matrimonio” estivo con la Fiorentina, come nuovo allenatore della squadra, per cercare di invertire questo trend negativo.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Sassuolo, il big rossonero tradisce: “Non sarà mai un grande giocatore!”

Di pronta risposta però, diversi sostenitori bianconeri si sono scagliati contro questi tweet, definendo questa idea come folle, e accollando le reali colpe delle molte sconfitte alla squadra che scende in campo, a loro parere non all’altezza. Intanto la Juve domani sarà impegnata nella trasferta di Salerno: riuscirà la formazione di Allegri a tornare alla tanto agognata vittoria per rincorrere la zona Champions?

Impostazioni privacy