Diletta Leotta, bottone in difficoltà: “Chiamate gli artificieri” – FOTO

L’ultimo post condiviso da Diletta Leotta sul proprio profilo Instagram lascia tutti i suoi fan senza fiato. La bella conduttrice di DAZN è in montagna per alcune ore di relax ed ha pubblicato una foto che la vede con un maglione con una scollatura molto generosa, apprezzata dagli utenti.

La foto pubblicata dalla Leotta ha fatto subito il pieno di like con la ragazza che ha condiviso il post e dopo un’ora ha già potuto contare circa 100 mila ‘mi piace‘ al suo scatto. La ragazza si trova in montagna per alcune ore di sci e di relax, mostrandosi ancora una volta in una forma smagliante.

Foto Diletta Leotta
Diletta Leotta © LaPresse

Diletta, che foto in montagna

Giorni di relax per la Leotta che potremmo rivedere a bordo campo per i big match di Serie A. Possibile che la bella siciliana sia la conduttrice di DAZN per la sfida tra Milan e Juventus in programma a San Siro alle ore 20.45 di domenica sera. Nel frattempo la ragazza si trova a Livigno dove ha pubblicato diverse storie sul proprio account Instagram che la vedono con gli sci ai piedi e rifocillarsi poi in una baita. La foto che ha ottenuto gli apprezzamenti dei followers la vede con un maglione che presenta un bottone che tiene a difficoltà la generosa scollatura.

LEGGI ANCHE >>> Si chiude col botto: è Muriel il colpo in attacco

La foto della Leotta in maglione lascia tutti senza fiato

Uno scatto, quello pubblicato dalla conduttrice DAZN che come sempre ha dato luogo a commenti relativi alla bellezza della catanese e anche a frasi ironiche come ad esempio “Chiamate gli artificieri“. La ragazza, anche nei giorni scorsi, ha pubblicato uno scatto per esorcizzare il blue monday del lunedì passato, dimostrando di voler affrontare al meglio la giornata che dovrebbe essere difficile per tutti. Scorrendo il suo profilo si può notare anche una foto che la vede in compagnia delle sue amiche tra cui anche Elodie con la quale ha giocato una partita a biliardo.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il dettaglio alla luce del sole è bollente – FOTO

Diletta foto Instagram
Diletta Leotta

Una passione, quella per lo sci, che Diletta Leotta ha più volte documentato con i post pubblicati sui propri social network. Si può infatti chiaramente vedere come la ragazza si diverta ad andare in montagna sulla neve, dimostrando anche una discreta padronanza del mezzo. Al termine del 2021 la conduttrice ha anche condiviso un post che la vede pattinare sul ghiaccio e scivolare tra le risate sue e di chi riprendeva il filmato. Con la sosta del campionato, in programma per il prossimo weekend, dovremo attendere poi due settimane per rivederla sui campi di Serie A.

Impostazioni privacy