Empoli-Inter, tifosi inferociti: “Non si regge in piedi!”

Nel corso di Empoli-Inter, un nerazzurro sta deludendo fortemente i tifosi nerazzurri. Tantissimi messaggi apparsi sul web.

Calciomercato Inter addio gennaio Sanchez Jovic Real Madrid gennaio prestito
Alexis Sanchez © Getty Images

L‘Inter, dopo il pareggio contro la Juventus di Domenica, si rituffa subito nel campionato. I campioni di Italia sono di scena al Castellani di Empoli contro la squadra di Andreazzoli. La squadra di Simone Inzaghi è alla ricerca della vittoria che lo porterebbe a -5 dal Napoli ed eviterebbe la fuga del Milan che ha già giocato e vinto la sua sfida contro il Torino. E’ da 3 settimane che l’Inter non vince una partita. La lieve flessione ha generato un ritardo in campionato dalla testa della classifica di ben 7 punti, diventati 10 in virtù del fatto che gli uomini di Pioli hanno giocato, al momento una gara in più. Rispetto alla partita contro la Juventus l’Inter è scesa in campo con 4 uomini diversi. Tra questi compare anche Alexis Sanchez. Il cileno è stato lanciato nella mischia dal primo minuto da Inzaghi per far rifiatare l’uomo copertina di quest’Inter, ovvero sia Edin Dzeko. L’ex Manchester United, però, non sta piacendo ai tifosi nerazzurri. Nonostante il vantaggio di D’Ambrosio, i tifosi dell’Inter si stanno lamentando sui social della prestazione di Sanchez. Il giocatore sta avendo difficoltà a giocare in sintonia con gli altri compagni di squadra.

POTREBBE INTERSSARTI ANCHE >>>> Antonio Conte | Non è ancora finita: offerte clamorose, si decide tutto sabato

Empoli-Inter, tifosi inferociti: “Non si regge in piedi!”

A dire il vero le stesse perplessità che stanno avendo i tifosi, le sta avendo anche al società nei confronti di Alexis Sanchez. Beppe Marotta sarebbe, infatti, interessato a sostituirlo con un altro attaccante, magari preso a prezzo di saldo già a Gennaio. Il giocatore ideale sarebbe il Gallo Belotti che è in scadenza con il Torino e sembra lontano un accordo per prolungare il contratto.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE >>>> Pallone d’oro, sorpasso last minute: cambia il favorito

Impostazioni privacy