Antonio Conte | Non è ancora finita: offerte clamorose, si decide tutto sabato

Novità sul futuro di Antonio Conte: sabato potrebbe arrivare il via libera per l’approdo sulla nuova panchina. Ma occhio alle offerte…

Sono ore frenetiche per l’allenatore ex Inter Antonio Conte. Attualmente impegnato nel ruolo di talent per Sky Sport, il salentino potrebbe presto lasciare l’emittente satellitare per rimettersi al lavoro in panchina.

Antonio Conte © Getty Images

Le voci sul possibile approdo sulla panchina del Manchester United continuano a rincorrersi in maniera costante anche in queste ore. Nonostante la brusca frenata alla trattativa, arrivata nella giornata di ieri a causa della chiara volontà del club britannico di confermare la fiducia a Solskjaer, il corteggiamento a distanza procede a vele spiegate.

La nuova timeline potrebbe portare ad una nuova decisione già questa settimana : nel weekend potrebbero infatti arrivare notizie clamorose sul cellulare dell’allenatore campione d’Italia in carica.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diritti tv Sky-DAZN: decisione ufficiale, utenti spiazzati

Antonio Conte al Manchester United: novità clamorose in vista

Cristiano Ronaldo © Getty images

La fiducia concessa a Solskjaer da parte del board del Manchester United è una fiducia a tempo: se sabato, in occasione della gara tra Tottenham e Red Devils, dovessero arrivare segnali preoccupanti, allora l’esonero sarebbe inevitabile.

Ma il via libera all’arrivo di Antonio Conte non sarebbe affatto definitivo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Supercoppa Inter-Juventus, nuovo scandalo: “Mai successo in 10 anni”

Sebbene la data di sabato sia quella segnata in rosso sul calendario per il domani della panchina di Old Trafford, non ci sarebbe solo Conte nella lista finale dei prescelti per guidare Cristiano Ronaldo e soci.

Al fianco dell’ex ct della nazionale, come rivela il Sun, altri candidati eccellenti: Brendan Rodgers, oggi al Leicester e che recentemente ha declinato la proposta del Newcastle, Zinedine Zidane (sul quale ci sarebbe la benedizione di Cristiano Ronaldo) ed Erik ten Hag dell’Ajax.

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di una delle più ambite panchine al mondo: Antonio Conte arriverà a guidare il Manchester United?