Emerson Palmieri, si blocca tutto: la rivelazione dell’agente

Il terzino del Chelsea ha dato l’ok a Spalletti, ma senza la cessione di Mario Rui rimane tutto fermo e l’agente fa un annuncio

Emerson Palmieri © Getty Images

Il Napoli è alle prese con pochi innesti di mercato. Il club azzurro è proiettato sulle cessioni anche se non è da escludere che nessun pezzo forte vada via. Il club non ha la necessità di svalutare i pezzi migliori. Tuttavia, in caso di cessioni importanti, sarà difficile effettuare innesti, se non impossibile. Si può operare soltanto con formule di mercato diverse dall’acquisto diretto. In tal senso va anche l’interesse per Emerson Palmieri, vecchio pallino partenopeo ora fortificato dall’arrivo di Luciano Spalletti.

Mario Rui blocca Emerson

I due hanno avuto un ottimo rapporto ai tempi della Roma, quando il tecnico toscano lanciò quel giovanissimo italo-brasiliano venuto in prestito dalla Premier. L’allenatore lo avrebbe anche già contattato e ha ottenuto l’ok, ma c’è una grana che può bloccare tutto.

Leggi anche > Inter, scelto l’esterno

Il Napoli deve fare spazio in rosa a Emerson Palmieri. Non basta aver lasciato andare Hysaj a scadenza, occorre cedere Mario Rui. Il nodo è tutto qui. Il portoghese ha un contratto lungo e guadagna circa 2 milioni a stagione, troppi per l’unica pretendente attuale, il Galatasaray.

Leggi anche > Milan, non solo Giroud

A confermare la questione è lo stesso agente di Mario Rui che a Kiss Kiss Napoli ha rivelato: “Mario Rui rimarrà al Napoli perché la proposta del Galatasaray non soddisfa né noi, né la società azzurra. La sua stagione non è stata entusiasmante perché ha avuto dei problemi con Gennaro Gattuso dall’inizio alla fine. Il suo rapporto con il mister non gli ha permesso di esprimersi ai livelli abituali, questa è la verità”. Una doccia per l’ambiente azzurro che vorrebbe Emerson Palmieri in rosa.

Napoli Spalletti vuole Emerson Palmieri
Emerson Palmieri © Getty Images
Impostazioni privacy