Elodie, la trasparenza è totale: si vede tutto, ma dov’è l’intimo?

La cantante, Elodie ha rubato la scena con un nuovo post su Instagram. Un paio di foto semplicemente spettacolari per l’artista romana che sa come conquistare il suo pubblico con e senza microfono. Le nuove fotografie sono da infarto.

Dal palco microfono alla mano agli scatti su Instagram. Elodie Di Patrizi non conosce limiti e continua la sua crescita entusiasmante, conquistando un posto sempre più importante nei cuori degli italiani. Le ultime foto pubblicate sui social ne sono un esempio.

Elodie instagram

Elodie tra carriera e sentimenti: la confessione su Marracash

La crescita professionale della bellissima cantante romana è accompagnata anche da una costante ascesa nel mondo dello spettacolo e non solo. Elodie, infatti, partita ormai diversi anni fa dal talent show di Mediaset, ‘Amici‘, ha visto impennare rapidamente la sua popolarità, divenendo in breve tempo una delle artiste più amate e seguite d’Italia. Nel corso della sua folgorante carriera non è mancata anche la partecipazione al Festival di Sanremo, mentre non ha lesinato emozioni anche nella vita privata, dove è stata fidanzata col cantante Marracash.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo ‘affare Calhanoglu’: impazza la rivolta, Milan senza parole

A tal proposito a ‘Grazia’ svela: “Per me lui continua a essere famiglia. Come mai è tra noi è finita? Le crisi sono le mie ma poi le subiscono anche gli altri di riflesso. Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto. Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola con me stessa. E comunque che cosa significa che sono la ‘tua’ fidanzata, che significa che quello è il ‘mio’ ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo”.

Elodie come non l’avete mai vista: il vestito è trasparente – FOTO

Una love story testimoniata anche su Instagram, social dove la cantante vanta ben 2,6 milioni di followers, sempre pronti a seguire gli aggiornamenti. Elodie intanto ha regalato ai fan altre due foto da capogiro, raccolte in un unico post mozzafiato che ha fatto rapidamente il giro del web.

LEGGI ANCHE >>> Monica Bertini show in costume: “Lo sai che sei illegale?” – FOTO

Fisico statuario, sguardo intenso ed un vestitino praticamente trasparente a coprire le gambe, con un intimo da capogiro a completare il tutto. Due foto che hanno raccolto ampi consensi tra i suoi followers, che le hanno bombardate di like e commenti di grande apprezzamento: “Seh vabbè me sento malissimo”, “Elodea“, “Sei la più bella del mondo”.

Ecco il post condiviso su Instagram dalla cantante Elodie:

Elodie
Impostazioni privacy