Monica Bertini show in costume: “Lo sai che sei illegale?” – FOTO

Monica Bertini si dedica a una pausa rilassante, la conduttrice tv Mediaset esibisce forme esplosive in costume: che meraviglia

Tra le giornaliste sportive più amate dal pubblico, c’è sicuramente Monica Bertini. La 38enne emiliana si è ormai imposta come uno dei volti più seguiti e ammirati, per competenza e preparazione, ma anche, ça va sans dire, per il suo fascino.

Monica Bertini e la pausa rigenerante in costume: "Lo sai che sei illegale?" - FOTO

Monica Bertini scatenata, una stagione da protagonista

Dopo l’addio di Giorgia Rossi, passata a DAZN, è lei la padrona di casa indiscussa di Mediaset. L’appuntamento con Pressing, il programma di approfondimento delle serate di campionato e Champions League, è imperdibile per gli appassionati e per i suoi fan. Da quest’anno, inoltre, il network milanese detiene i diritti della Coppa Italia e della Supercoppa. Con la coppa nazionale a entrare nel vivo a partire da febbraio, con i quarti di finale, si annunciano altre serate davvero al cardiopalma e soprattutto godendo del suo fascino in tv. In generale, è tutta la stagione calcistica che vive adesso un momento di pausa, prima di entrare in un lungo rush finale – inclusivo di spareggi per i Mondiali a marzo. Lo stop del campionato per le nazionali consente di concentrarsi sugli ultimi giorni di mercato, importante tirare un po’ il fiato laddove possibile per giocatori e addetti ai lavori, giornalisti inclusi.

LEGGI ANCHE >>> Milan stufo, Maldini lo riporta a Milanello: colpo last minute

Monica Bertini, la cura di bellezza in costume è da urlo: scollatura mozzafiato

Monica Bertini e la pausa rigenerante in costume: "Lo sai che sei illegale?" - FOTO

E’ il caso della stessa Monica, che ammette di approfittare della pausa del campionato per dedicarsi un po’ a se stessa. “Ho vissuto due mesi stupendi, molto gratificanti e incredibilmente intensi, ora però anche io approfitto della sosta del campionato per rigenerare un po’ mente e corpo“, scrive nella didascalia del suo ultimo post. E la sua pausa rigenerante lascia davvero il segno. In costume, si fa immortalare prima di dedicarsi alla crioterapia, la terapia del freddo, per tonificare il corpo e restituirgli nuova vitalità. Il costume intero incornicia alla perfezione la sua silhouette armoniosa e sinuosa, il dettaglio della vertiginosa scollatura che fa capolino non può assolutamente lasciare indifferenti. La splendida Monica raccoglie, come sempre, complimenti a destra e a manca. “Sei consapevole del fatto di essere illegale?“, scrive un ammiratore. Qualcun altro aggiunge, chiedendo pietà: “Così no però, Monica“.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi rovente, mai vista con una scollatura così – FOTO

I risultati della cura di bellezza di certo non tarderanno a manifestarsi. Tra l’altro, gli osservatori più attenti avranno notato che allo stesso trattamento si è sottoposta anche l’ex collega Giorgia Rossi. Segreti, ma neanche tanto, di bellezza, dall’efficacia comprovata. Gli oltre 400mila followers di Monica su Instagram approvano eccome.

Impostazioni privacy