Elodie, una sfilata con il lato A in vista: scollatura shock

Elodie incanta la Fashion Week di Milano. La cantante sfila sulla passarella di Versace sfoggiando un look pazzesco.  Il tutto è stato documentato su Instagram dalla stessa Elodie. I followers non hanno perso tempo a dire la propria. Sono, infatti, numerosi i “mi piace” e i commenti.

A Milano l’evento clou degli ultimi giorni è la Fashion Week. Il capoluogo lombardo sta ospitando uno degli eventi più attesi per il mondo della moda. Dopo un alcune edizioni svoltesi a distanza a causa della pandemia da Covid-19, la kermesse è tornata a svolgersi in presenza. Diversi i VIP a presenziare all’evento tra questi c’è anche Elodie.

Elodie
Elodie, screenshot da Instagram

Elodie, dopo Marracash ritorno di fiamma con Davide Rossi

Elodie, in queste ultime settimane, è tornata a far parlare di sé non solo per i suoi ultimi successi musicali, ma anche per le vicende legate al Gossip. Infatti, la cantante lo scorso Novembre ha interrotto la sua relazione con il rapper Marracash. Poco tempo fa alcuni giornali hanno pubblicato alcune foto che mostrano Elodie in compagnia di Davide Rossi. Gli scatti dimostrano che tra i due sia esploso nuovamente qualcosa.

LEGGI ANCHE >>>> Belen tutta nuda si copre solo con le mani: “Fuori competizione”

Elodie, la scollatura infiamma la passerella: “Che dea!”

Elodie è una delle cantanti più apprezzate dal pubblico italiano. I suoi primi pezzi sono fin da subito balzati in cima alle classifiche delle canzoni in rotazione in radio. Il successo è arrivato in poco tempo e la cantante romana ha conquistato diversi dischi d’oro e tanti altri riconoscimenti che l’hanno fatta entrare nel Gotha della musica italiana. Un risultato che è stato bissato anche nel mondo dei social. Su Instagram, ad esempio, la trentunenne vanta un seguito di oltre 2,6 milioni di followers. Un numero che continua a crescere anche perché i post che la cantante posta sul proprio feed continua ad attrarre nuovi fan. Gli scatti sono sempre raggiunti da numerosi “mi piace” e da tantissimi “commenti”.

Una cosa che si ripete continuamente. La stessa cosa è accaduta con l’ultimo carosello pubblicato da Elodie. Il post è composto da 4 foto che arrivano proprio dalla Fashion Week di Milano. gli scatti raffigurano la cantante mentre sfila indossando abiti delle nuova collezione Versace. Le immagini hanno letteralmente scatenato i fan. Oltre ai tanti “mi piace”, infatti, sono arrivati numerosi commenti. Tra questi è possibile leggere un “Che dea” rivolto da un utente ad Elodie.

LEGGI ANCHE >>>> Giorgia Rossi regina di DAZN: specchio birichino, che scollatura!

Elodie
Elodie, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy