Giorgia Rossi regina di DAZN: specchio birichino, che scollatura!

Giorgia Rossi esplosiva davvero come noi mai. Direttamente dal suo account ufficiale Instagram la nota giornalista di Dazn sforna non una ma addirittura due grandi foto che arricchiscono il suo canale social per la gioia dei suoi follower

Non è la prima volta che la giornalista bionda ammalia Instagram con delle nuove immagini che tolgono il fiato. Proprio pochissime ore fa la nativa di Roma, direttamente dalla sua abitazione (oppure da un set, ma poco ci importa onestamente), decide di postare ben due nuove foto da collezionare nella nostra speciale rubrica. Entrambe sorridenti ed un fisico davvero niente male. Niente selfie questa volta, come ultimamente ci ha regalato, ma due scatti che catturano l’attenzione da parte dei maschietti che non stavano aspettando altro che delle sue nuove foto.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi ammalia Instagram!

Giorgia Rossi, una doppietta fenomenale

In primis lo ha fatto per pubblicizzare dei gioielli, ma quello che a noi interessa maggiormente è vedere il suo primo piano che merita. Eccome se lo merita. Eravamo in forte attesa del suo 981mo post sul social network più famoso al mondo ed eccoci accontentati. Due meravigliosi scatti postati poco prima della ripresa del campionato di Serie A. Sarà a bordocampo dello stadio ‘San Siro’ nel match tra il Milan e l’Udinese, valevole per la ventisettesima giornata.

LEGGI ANCHE >>> Elodie distesa sul letto, minigonna troppo corta e tacchi shock

Giorgia Rossi, un sorriso smagliante

Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Nemmeno a dirlo che nel giro di pochissime ore il suo post ha raccolto la bellezza di 25mila “like”. Numero che aumenterà sicuramente. I commenti per la giornalista davvero si sprecano. Ogni volta che la vediamo ci innamoriamo sempre come se fosse la prima volta. In tanti invidiano il suo partner e collega, Alessio Conti. Fortunato sicuramente quest’ultimo ad averla al suo fianco. Fortunati noi che possiamo ammirarla con i suoi vecchi post e le ‘storie’.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, doppietta solo in intimo a suon di curve esplosive

Da “sei bellissima” a “sei un diamante” il passo è breve. Non ce ne sta uno come commenti in maniera negativa. D’altronde, come si fa? Ma l’avete vista bene? E’ davvero una dea che continuerà sicuramente a regalarci delle enormi soddisfazioni e noi siamo fieri di averla nella nostra speciale squadra dove è sicuramente una delle icone di questa rubrica. Continua sempre così e non ci deludere mai, cara Giorgia.

Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

 

Impostazioni privacy