Belen tutta nuda si copre solo con le mani: “Fuori competizione”

Belen Rodriguez fa impazzire tutti, Con la sua sensualità, l’argentina ha infiammato Instagram. Tante le reazioni dei followers sulla nota piattaforma social. Dopo la pubblicazione del carosello, infatti, sono arrivate una pioggia di “like” e una marea di commenti.

Belen Rodriguez, in un modo o nell’altro, fa sempre parlare di sé. La modella argentina è sempre in voga sulle pagine dei giornali di Gossip. Le sue vicende amorose fanno discutere tanto. Ultimamente a tenere banco è il possibile riavvicinamento di Belen con Stefano De Martino. I due interessati hanno glissato affermando di essere.

Belen
Belen Rodriguez, screenshot da Isntagram

Belen, con Stefano è ritorno di fiamma?

Sono bastate due foto in cui apparivano insieme ad aver fato scatenare tantissime voci. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, ma solo in foto. I due, infatti, hanno glissato le domande su un loro ritorno di fiamma con la classica frase “Siamo solo amici”. I due al momento sono impegnati in diverse produzioni televisive e, in un certo senso, non smettono di far parlare di sé. Belen è al timone della nuova edizione de “Le Iene”, mentre De Martino sta conducendo su Rai 2 il game show “Stasera tutto è possibile”.

LEGGI ANCHE >>>> Diletta Leotta in maschera: Carnevale bollente, accende la festa

Belen Rodriguez, lo scatto non lascia scampo: “Pazzesca!

Belen Rodriguez ha fatto sempre parlare di sé fin da quando è “sbarcata” in Italia qualche anno fa. Dopo aver campeggiato sulle pagine dei giornali di Gossip in seguito alla relazione con Marco Borriello, L’argentina ha cominciato a trovare spazio anche nei programmi televisivi italiani. da allora è partita l’escalation del successo di Belen Rodriguez che ha fatto subito breccia nel cuore del pubblico italiano. Con l’avvento dei social, la soubrette ha sbancato anche nel mondo digitale. Ad esempio su Instagram Belen vanta un seguito di oltre 10,3 milioni di followers. Un numero pazzesco che, di conseguenza, si riversa anche sui post che ricevono tantissimi “mi piace” e commenti.

Una cosa che si ripete regolarmente con le varie foto o video che Belen pubblica sulla nota piattaforma social. La stessa cosa è accaduta qualche ora in seguito al post caricato dall’argentina. Belen ha pubblicato un carosello costituito da tre scatti. Le tre foto vedono la modella posta di schiena e nuda nella parte superiore. L’argentina utilizza le mani per coprirsi. Il post, ha fatto registrare un alto numero di like e soprattutto diversi commenti. Tra questi spicca un “Pazzesca!” da parte di un utente.

LEGGI ANCHE >>>> Giorgia Rossi regina di DAZN: specchio birichino, che scollatura!

Belen
Belen Rodriguez, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy