Elodie distesa sul letto, minigonna troppo corta e tacchi shock

Elodie regala spettacolo con uno scatto dal sapore retrò eppure irresistibile, look succinto e irresistibile: la minigonna mostra il paradiso

Un ritorno davvero in grande stile per Instagram su Elodie, dopo alcuni giorni di assenza. La cantante romana non è nuova a lasciare anche diversi giorni ‘di pausa’ tra un post e l’altro, ma quando poi torna a lasciare scatti e video sul suo profilo, ogni volta l’attesa è valsa la pena e lo spettacolo si ripropone più seducente che mai.

Elodie foto
Elodie

Elodie, icona sempre più totale

Celebrità social vera e propria, con un profilo Instagram che può vantare oltre 2 milioni e 600mila followers, icona di fascino e sensualità, la cantante classe 1990 si è imposta non solo come una delle migliori interpreti della scena musicale italiana degli ultimi anni, ma anche come un personaggio a 360 gradi. Lo scorso anno, ha incantato con la sua esibizione da ospite e co-conduttrice al Festival di Sanremo, quindi ha ulteriormente accresciuto la sua popolarità vincendo il reality show Celebrity Hunted. Ora, è al lavoro sul prossimo nuovo disco, ma contemporaneamente, come detto, regala sprazzi accecanti di fascino e bellezza. Non poteva mancare del resto in una settimana importante come quella della Milano Fashion Week, dove ha dato spettacolo con un outfit audace. Ma l’appuntamento milanese è stato importante anche per un altro motivo. Elodie ha infatti conquistato una copertina davvero prestigiosa, che ci mostra sul suo profilo strappando applausi.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi esagera in costume, che curve: “Un grande show”

Viaggio nel tempo e nella leggenda: lato B in bella mostra

Elodie distesa sul letto, la minigonna vintage esalta: "Anche negli anni 80 eri super"
Elodie (screen shot Instagram)

Elodie ha posato per la storica rivista Les Femmes Publiques, a ritrarla una fotografa d’eccezione come Ellen Von Unwerth, una autentica leggenda del settore. Colpisce in particolare l’ambientazione retrò dell’immagine, che conferma ancora una volta come la cantante sia capace di variare tra diversi stili, senza perdere mai il suo fascino irresistibile. Una ambientazione molto anni 80, con capigliatura ad hoc (frangetta corta e capelli ricci), con un abito vintage e pailettato, cortissimo e con una gonna che dire mini è persino riduttivo. La posa da distesa sul letto fa indugiare sulle lunghe gambe e sulla curva del lato B, accendendo immediatamente la fantasia dei followers. Like e commenti piovono copiosi come sempre.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, minigonna vertiginosa: “Come te, nessuna” – FOTO

Sono solo complimenti per una cantante che si conferma uno dei personaggi del momento, capace di lasciare il segno per eleganza, femminilità e al tempo stesso classe e sobrietà. Non si può non innamorarsi di lei al primo colpo.

Impostazioni privacy