Elodie, la giacca si apre sulla scollatura: “Ma come fai” – FOTO

Elodie riesce sempre a sorprendere, nei nuovi scatti su Instagram gioca con il vedo-non vedo e fa impazzire i followers.

Una nuova foto della cantante fa impazzire i suoi fan sui social con la ragazza che è sempre apprezzata sia per la sua bellezza che per la sua bravura. Momento d’oro dal punto di vista lavorativo anche se si è da poco conclusa la sua love story con Marracash.

Elodie

Elodie, il cambio look piace a tutti: “Con qualsiasi taglio stai bene, non so più che dire”

E’ un momento di cambiamenti per Elodie, che da qualche settimana ha lasciato il suo compagno e collega Marracash. Come spesso accade alle donne, la cantante romana ha scelto di darci un taglio in tutti i sensi. E così, la vediamo con un nuovo taglio. La capigliatura mossa è un inedito per lei, ma ottiene, come sempre, consensi dai suoi fan su Instagram. La chioma ‘selvaggia’ viene esaltata dagli ammiratori, che restano senza fiato per la sua bellezza. Anche perché nello scatto c’è un altro dettaglio non da poco.

LEGGI ANCHE >>> Diritti tv Serie A, Dazn-Sky: a giugno cambia tutto

Elodie
Elodie Di Patrizi (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Elodie, la giacca e niente sotto: il lato A fa capolino, l’immagine che stende

Nel doppio selfie che si scatta allo specchio, infatti, Elodie ammicca in maniera provocante e indossa una giacca, ma senza avere nulla sotto. Un senza veli che gioca molto sul vedo-non vedo, con la scollatura che appare quel tanto che basta da accendere immediatamente la fantasia dei followers. Cambia la forma ma non la sostanza, l’ex ragazza prodigio di Amici spopola sempre e comunque e conferma una sensualità senza pari.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, gonna più mini che mai: il dettaglio bollente – FOTO

Elodie

Impossibile resistere a immagini tanto provocanti, eppure improntate alla semplicità. ‘Ogni emozione merita un ritratto’, scrive lei tra gli hashtag. E di emozioni, ai suoi fan, ne regala sempre parecchie, con le sue canzoni ma non soltanto.

Impostazioni privacy