Elodie ‘coatta antica’, la trasparenza la tradisce – FOTO

Uno sfondo da cartolina, con il mare alle spalle e tanta tranquillità per la cantante Elodie che posta due nuove foto su Instagram per la gioia dei fan 

Far sognare i propri followers con uno sfondo estivo in pieno inverno: missione compiuta per Elodie, cantante romana che come tanti personaggi del mondo dello spettacolo ha deciso di trascorrere le festività natalizie al caldo per staccare la spina. In questo senso in parecchi hanno scelto di andare alle Maldive, e anche la nota artista italiana ha subito il fascino inesauribile ed il richiamo del mare.

Elodie trasparenze
Elodie

Elodie ha optato per una piccola vacanza in famiglia, insieme alla sorella Fey, mentre dal punto di vista sentimentale al momento risulta ancora single dopo la fine della relazione con il cantante Marracash.

LEGGI ANCHE >>> Daniel Maldini interrompe la striscia e saluta il Milan: colpo salvezza

Elodie si rilassa in barca e scrive: “Coatta antica” – FOTO

Elodie e Marracash sono rimasti in ottimi rapporti come evidenziato dai recenti gesti dei due che denotano rispetto e affetto. Lo stesso che offrono i fan alla bella cantante romana che ha recentemente pubblicato un nuovo post su Instagram, social network dove vanta anche 2,5 milioni di followers.

LEGGI ANCHE >>> Tradimento folle in Serie A: Perisic fa infuriare tutti, idea a sorpresa

Un pubblico corposo ed affezionato quello che segue con attenzione le vicende di Elodie che nelle due fotografie è apparsa appunto con uno sfondo estivo: panorama mozzafiato, costume bianco, pantaloncino di jeans ed un immancabile sorriso che ha conquistato il pubblico. La sua strepitosa ironia viene poi suggellata dalla descrizione che accompagna il post: “Coatta antica”. Pioggia di like e di commenti positivi per Elodie che risulta sempre amatissima sui social.

Ecco il post condiviso sul proprio profilo Instagram dalla cantante, Elodie:

Elodie su Instagram
Elodie su Instagram
Impostazioni privacy