Sara Croce spaziale, lo sguardo è magnetico! – FOTO

Sara Croce è straordinaria. La “bonas” di “Avanti un altro”, regala uno scatto ai suoi fan del tutto magnetico. A catturare l’attenzione, infatti, è lo sguardo della modella. 

Sara Croce
Sara Croce stupenda. Su Instagram regala un primo piano incredibile

Sara Croce è straordinaria. La lombarda è una delle modelle più seguite su Instagram. La Croce può vantare, infatti, un seguito di oltre un milione di followers. La ventitreenne, in pochissimo tempo è riuscita ad ottenere un successo incredibile fin dal suo esordio in tv come Madre Natura in Ciao Darwin. Da allora, la Croce non si è fermata ed ha cominciato ad ottenere ruoli su ruoli come, ad esempio, quello della “Bonas” in “Avanti un altro”. Il successo non la tiene lontana dai suoi fan con cui comunica tramite Instagram. Sulla piattaforma social, la Croce pubblica diversi post. Nell’ultimo postato poche ore fa è possibile ammirare la modella in un primo piano da capogiro. Sara Croce, infatti, posa mostrando il volto. La modella sembra guardare dritto negli occhi l’osservatore. Quello che ne viene è uno sguardo magnetico che non lascia scampo. A rendere ancora più pazzesca la foto sono gli effetti di luce che, insieme al sorriso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>>Elisabetta Canalis, ‘il momento più bello dell’anno’: intimo esplosivo – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Diletta Leotta: “Bella e pericolosa”, fuori le gambe, dettagli sublimi

Sara Croce coì è fantastica, lo sguardo è magnetico! – FOTO

Sara Croce non lascia scampo ai suoi fan. Il suo viso dolce sommato ai suoi occhi sono gli elementi che fanno impazzire i fan. La cosa si può notare dalla sezione commenti dove si possono leggere messaggi di apprezzamento a centinaia. I post della Croce sono ricchi di moltissimi mi piace.

Sara Croce
Sara Croce da sogno su Instagram. Lo sguardo è magnetico
Impostazioni privacy