Elisabetta Gregoraci, total black e spacco da paura: fan impazziti

Torna a brillare sui social la bella Elisabetta Gregoraci con un post che in breve tempo ha raccolto una pioggia di like. Vestita di nero e con uno spacco da urlo 

Elisabetta Gregoraci è sicuramente una delle showgirl più amate del panorama italiano relativo allo spettacolo, ed è anche tra le più chiacchierate per ciò che concerne il gossip. Alla soglia dei 42 anni (il prossimo febbraio) la stupenda conduttrice calabrese non accenna a sfiorire, mantenendo sempre un fisico ben allenato ed in grande forma, che ben si adatta ad una eleganza innata ed accentuata ulteriormente dagli abiti che mette in mostra.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci infatti continua a stupire ed entusiasmare grazie anche ad un profilo Instagram molto attivo, tramite il quale aggiorna costantemente i propri fan relativamente anche alla sua vita di tutti i giorni. Dal lavoro ai viaggi, passando per la famiglia e le vacanze. La showgirl italiana, che fa  strage di cuori, in tv e sul web vanta la bellezza di 1,9 milioni di followers su Instagram che giornalmente la riempiono di affetto e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi da bollino rosso: selfie non adatto a deboli di cuore

Elisabetta Gregoraci, lo spacco è da paura: elegante e bella tutta in nero

Elisabetta Gregoraci inoltre sa benissimo come conquistare il cuore e l’attenzione dei propri fan. Nuovo scatto su Instagram a figura intera nel quale indossa un vestitino totalmente nero, con uno spacco all’altezza della gamba sinistra che ha fatto sognare i suoi followers.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, la sorella di Wanda fa impazzire tutti con le trasparenze – FOTO

Il total black prosegue con gli stivali neri ed uno sfondo a toni scuri che rende la fotografia estremamente elegante. Pioggia di like e commenti positivi nel giro di pochi minuti per l’ex signora Briatore.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Elisabetta Gregoraci:

Elisabetta Gregoraci - Instagram
Elisabetta Gregoraci – Instagram
Impostazioni privacy