Elisabetta Gregoraci da urlo: lo slip si abbassa – FOTO

Torna più carica che mai su Instagram Elisabetta Gregoraci che ha postato un nuovo scatto vacanziero in costume. Il fisico è spaziale 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci da Instagram

Estate calda ed intensa per Elisabetta Gregoraci, famosa showgirl e conduttrice impegnata anche con ‘Battiti Live’. La calabrese è nota al grande pubblico per diversi programmi televisivi, oltre che per la love story terminata poi con Flavio Briatore. La 41enne nonostante il passare dell’età è ancora davvero in grandissima forma come testimoniato anche dai continui scatti pubblicati sul proprio profilo Instagram sempre aggiornato e seguitissimo dai suoi followers che sono ben 1,8 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, il fortino come ‘Paperone’ | Ecco svelati i segreti del portiere della nazionale

LEGGI ANCHE >>> Juventus, con o senza Ronaldo? Allegri studia 2 formazioni: cambierebbe tutto

Elisabetta Gregoraci da infarto in piscina: lo slip si abbassa – FOTO

Al netto del lavoro l’ultimo è però anche un periodo di vacanza e relax, e la bella Elisabetta non ha perso occasione per testimoniare il suo invidiabile stato di forma direttamente da Forte dei Marmi. Con uno stupendo scatto in piscina la Gregoraci ha sfoggiato un costume nero che risalta ancora di più le sue curve ed un fisico spaziale e sempre ben allenato nonostante i 41 anni. Il tutto accompagnato dall’immancabile e contagioso sorriso che tanto piace ai suoi fan, che hanno immediatamente sommerso di like e commenti di grande apprezzamento la fotografia che la ritrae a figura intera a bordo piscina con un uno slip anche mezzo alzato da un lato ed abbassato dall’altro che ha fatto prontamente impazzire i suoi followers.

DI SEGUITO LO SCATTO DI ELISABETTA GREGORACI SUL SUO PROFILO UFFICIALE INSTAGRAM:

Impostazioni privacy