Elisabetta Gregoraci, addosso solo la maglietta e sotto…niente – FOTO

10Elisabetta Gregoraci semplicemente scatenata, la showgirl calabrese accende i sensi indossando un abbigliamento a dir poco succinto

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, una stella nel firmamento: ma non fa tutto da sola, i ringraziamenti speciali

E’ una delle showgirl più apprezzate del nostro mondo dello spettacolo e anche una delle più chiacchierate dal gossip. Soprattutto, con un fascino mediterraneo che alla soglia dei 42 anni non accenna a sfiorire, anzi. Elisabetta Gregoraci continua a fare strage di cuori, in tv e sul web. In molti casi, però, il successo delle sue immagini è quantomeno da dividere con la sua equipe dietro le quinte. “C’è un enorme lavoro di squadra che spesso non si vede, tra il fotografo, il truccatore, l’azienda e la produzione ma che è alla base di un progetto di successo”, scrive, ringraziando tutti coloro che contribuiscono alla sua fama.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, in top e minigonna scatena il rumore di San Siro

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screen shot profilo ufficiale Instagram)

Elisabetta Gregoraci, praticamente senza veli sotto la maglietta: il vedo-non vedo fa decollare la fantasia

Nello scatto, inoltre, Elisabetta si mostra in una veste assolutamente provocante. Una abitudine di cui non ci stanchiamo mai. Sullo sfondo di uno degli scorci più suggestivi di Posillipo, a Napoli, la Gregoraci si mette in mostra indossando solo un maglioncino a coprirle il busto e sotto…assolutamente niente. Un senza veli appena accennato, ma che, scoprendo le lunghe gambe affusolate, fa impazzire i fan. Che non a caso si scatenano con like, commenti, vere e proprie dichiarazioni d’amore.

LEGGI ANCHE >>> Furia in casa Milan: “È da terza categoria”

Elisabetta Gregoraci

Una bellezza simile del resto non passa inosservata e lo sappiamo. Se poi ci mette il suo consueto tocco, diventa più irresistibile che mai.

Impostazioni privacy