Elisabetta Gregoraci regala spettacolo, scatti in serie davanti agli occhi dei fan: uno shooting pazzesco con dettagli super provocanti
Qualche giorno fa, Elisabetta Gregoraci ha compiuto 43 anni. Ma il tempo che passa sembra non scalfire minimamente la sua bellezza e il suo fascino, anzi, nel suo caso sembra essersi fermato. Un insieme di visioni, per i suoi fan, sempre clamorose, che ribadiscono la sensualitĂ di una delle presenze femminili piĂą iconiche del nostro mondo dello spettacolo.
La modella e showgirl calabrese da’ sempre spettacolo e non si smentisce mai. Il suo profilo Instagram, seguito da quasi due milioni di followers, è di culto assoluto e a ogni nuovo post quasi fatica a contenere l’entusiasmo degli ammiratori. Soprattutto nel caso della sua ultima serie di scatti, che ha inaugurato davvero alla grande questa settimana. Un nuovo shooting fotografico per la splendida Elisabetta, che lascia senza fiato in pose ammalianti e outfit sempre più esagerati e provocanti. C’è l’imbarazzo della scelta tra le varie foto, che ci fanno perdere in un vero e proprio turbinio di fascino seducente. La silhouette inconfondibile ed esplosiva della Gregoraci risalta in ogni momento, ma c’è una foto su tutte che probabilmente toglie il respiro.
Si tratta del primo dei numerosissimi scatti, in cui Elisabetta indossa un maglioncino estremamente corto, che le copre a fatica la vertiginosa scollatura. E dal dettaglio che traspare, è facile intuire l’assenza della lingerie intima al di sotto. L’immaginazione prende il sopravvento e fa sognare gli ammiratori ad occhi aperti, la passione e la fantasia si incendiano in un attimo. Inevitabile che in pochissimo tempo il post venga preso d’assalto dai fan, che elargiscono like a più non posso e soprattutto omaggiano l’eleganza e la sensualità strabordante di Elisabetta con i soliti messaggi estasiati: “Questo set regala gioie”, “Sei sempre una bomba”, “Boh, io ti amo, come te lo devo dire?”, “Meravigliosa”, “Un’esplosione di fascino”, “Eh beh”, “Spettacolare”, “La bellezza indescrivibile”, “La foto numero uno è super, ma sei bona in tutte”. Anche in questo 2023, la splendida calabrese è partita a mille e sicuramente sarà una delle protagoniste dell’annata sui social. Ci aspettano, senza dubbio, altre immagini da sballo.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…