Elisabetta Gregoraci infiamma il set: niente intimo sotto la maglia

Elisabetta Gregoraci regala spettacolo, scatti in serie davanti agli occhi dei fan: uno shooting pazzesco con dettagli super provocanti

Qualche giorno fa, Elisabetta Gregoraci ha compiuto 43 anni. Ma il tempo che passa sembra non scalfire minimamente la sua bellezza e il suo fascino, anzi, nel suo caso sembra essersi fermato. Un insieme di visioni, per i suoi fan, sempre clamorose, che ribadiscono la sensualità di una delle presenze femminili più iconiche del nostro mondo dello spettacolo.

Elisabetta Gregoraci infiamma il set: niente intimo sotto la maglia
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, la settimana inizia alla grande: shooting fotografico da capogiro, ce n’è per tutti i gusti

La modella e showgirl calabrese da’ sempre spettacolo e non si smentisce mai. Il suo profilo Instagram, seguito da quasi due milioni di followers, è di culto assoluto e a ogni nuovo post quasi fatica a contenere l’entusiasmo degli ammiratori. Soprattutto nel caso della sua ultima serie di scatti, che ha inaugurato davvero alla grande questa settimana. Un nuovo shooting fotografico per la splendida Elisabetta, che lascia senza fiato in pose ammalianti e outfit sempre più esagerati e provocanti. C’è l’imbarazzo della scelta tra le varie foto, che ci fanno perdere in un vero e proprio turbinio di fascino seducente. La silhouette inconfondibile ed esplosiva della Gregoraci risalta in ogni momento, ma c’è una foto su tutte che probabilmente toglie il respiro.

Elisabetta Gregoraci, ogni foto è super seducente ma la maglietta senza intimo è da impazzire: dettaglio da infarto

Elisabetta Gregoraci infiamma il set: niente intimo sotto la maglia
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

Si tratta del primo dei numerosissimi scatti, in cui Elisabetta indossa un maglioncino estremamente corto, che le copre a fatica la vertiginosa scollatura. E dal dettaglio che traspare, è facile intuire l’assenza della lingerie intima al di sotto. L’immaginazione prende il sopravvento e fa sognare gli ammiratori ad occhi aperti, la passione e la fantasia si incendiano in un attimo. Inevitabile che in pochissimo tempo il post venga preso d’assalto dai fan, che elargiscono like a più non posso e soprattutto omaggiano l’eleganza e la sensualità strabordante di Elisabetta con i soliti messaggi estasiati: “Questo set regala gioie”, “Sei sempre una bomba”, “Boh, io ti amo, come te lo devo dire?”, “Meravigliosa”, “Un’esplosione di fascino”, “Eh beh”, “Spettacolare”, “La bellezza indescrivibile”, “La foto numero uno è super, ma sei bona in tutte”. Anche in questo 2023, la splendida calabrese è partita a mille e sicuramente sarà una delle protagoniste dell’annata sui social. Ci aspettano, senza dubbio, altre immagini da sballo.

Impostazioni privacy