Elisabetta Gregoraci e il vestitino trasparente: tutto in vista dal basso

Elisabetta Gregoraci non smette di incantare e pubblica un paio di scatti tra i cavalli che hanno fatto sognare i fan. Le foto su Instagram 

Elisabetta Gregoraci Instagram

In attesa di riscoprirla in nuovi progetti lavorativi, Elisabetta Gregoraci non smette di aggiornare i propri followers su Instagram con scatti sempre nuovi ed accattivanti. Intanto con l’avvento della nuova stagione televisiva non mancheranno di certo le novità. In particolare secondo TV Sorrisi e Canzoni, Pino Insegno dovrebbe condurre su Rai2 un programma con il nome Double song e potrebbe essere affiancato dalla stessa da Elisabetta Gregoraci, pronta a tornare in pista dopo Battiti Live e il Grande Fratello Vip.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Esonero in Serie A: “Deve andare via, Gattuso al suo posto” 

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Juventus, Allegri richiesta ad Agnelli: arriva un difensore da una rivale

Elisabetta Gregoraci incanta su Instagram: la foto tra i cavalli

Al netto dei prossimi impegni televisivi ancora in divenire, su Instagram la conduttrice calabrese continua a far impazzire i suoi followers con nuovi post che non possono naturalmente passare sotto traccia. Due foto le ultime pubblicate sul noto social network che la vedono all’interno di un maneggio ripresa dal basso e con in bella vista un meraviglioso lato B che spunta da un vestitino forse troppo trasparente. Negli scatti presente anche un cavallo che osserva al di là delle sbarre.

ECCO LO SCREENSHOT del post pubblicato su Instagram:

Elisabetta Gregoraci Instagram post
Impostazioni privacy