Elisabetta Gregoraci incontenibile: l’intimo fa impazzire il web – FOTO

La conduttrice e showgirl italiana Elisabetta Gregoraci è tornata grande protagonista sui social network con uno scatto in intimo da impazzire 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screenshot da Instagram)

40 anni e non sentirli per Elisabetta Gregoraci che continua a mantenere uno stato di forma statuario per la gioia dei suoi fan. La bella conduttrice TV continua infatti a far girare la testa ai follower di Instagram, come testimoniato dall’ultimo scatto intimo pubblicato sul noto social network. La showgirl è tra le più amate del panorama italiano raggiungendo l’apice del suo successo dopo aver partecipato come presentatrice alle prime edizioni di Made in Sud. Ora al timone di Battiti Live sta facendo sussultare il pubblico con il suo sorriso sempre solare e con la sua innegabile bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock incontenibile in total black: che curve! – FOTO

Elisabetta Gregoraci da impazzire su Instagram: lo scatto intimo che manda in tilt il web

Bellezza mediterraneo e un corpo statuario per Elisabetta Gregoraci che ha recentemente pubblicato su Instagram una foto in intimo nero che mette in risalto le sue splendide forme. Un completino davvero da urlo quello indossato nell’ultimo post e che ha raccolto come prevedibile una pioggia di like e commenti favorevoli.

LEGGI ANCHE >>> Silvia D’Avenia dà il buongiorno in reggiseno: Instagram esplode

Fisico scolpito, sguardo magnetico ed uno slip quasi trasparente per la bella conduttrice che ha letteralmente infiammato Instagram lasciando i follower a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

buongiorno a voi ❣️ e grazie a @incantoofficial per questo completino stupendo! . . #incantoofficial #adv

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy