Eva Padlock incontenibile in total black: che curve! – FOTO

Eva Padlock incontenibile in total black: che curve per l’ex ombrellina della Motogp che ha appena pubblicato questa Foto.

Eva Padlock
Eva Padlock (screenshot da Instagram)

Eva Padlock è letteralmente scatenata su Instagram e continua a deliziare i suoi fan con scatti sempre particolarmente intriganti e audaci. L’ex ombrellina della MotoGp, che al momento vanta poco meno di 2 milioni di follower sul popolare social network, ha un corpo pazzesco e non fa nulla per nasconderlo. Anzi, lo scatto pubblicato pochi istanti fa esalta le curve della bellissima Eva. Procediamo, però, con ordine e facciamo ulteriore chiarezza in merito a questa vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Silvia D’Avenia dà il buongiorno in reggiseno: Instagram esplode

Eva Padlock scatenata in total black: ecco la Foto

Nella Foto in questione, si vede Eva Padlock indossare un abito nero che evidenza il suo incredibile corpo. Una mise a dir poco provocante, che stuzzica la fantasia dei suoi corteggiatori e lascia poco spazio all’immaginazione. Ecco la FOTO pubblicata proprio in questi minuti dalla splendida Eva Padlock sulla propria pagina Instagram:

https://www.instagram.com/p/CDdnRzgqbED/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lucia Javorcekova da censura su Instagram: foto totalmente senza vestiti

O ANCORA QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta in piscina con le amiche: Instagram KO per il trio – FOTO