Silvia D’Avenia dà il buongiorno in reggiseno: Instagram esplode

Silvia D’Avenia torna ad incantare Instagram con una delle sue classiche foto incandescenti: in reggiseno, dà così il buongiorno ai suoi followers.

E’ una delle influencer emergenti più apprezzate in assoluto e, a colpi di foto e stories, sta guadagnando in questa estate 2020 grandissima fama nazionale ed internazionale. Silvia D’Avenia, bellezza 100% torinese, stupisce tutti con la sua sensualità ed un fisico da applausi. Stamani, la bella Silvia ha mandato in tilt i fan con un buongiorno molto caliente: in reggiseno e con una gonna a fiori con uno spacco importante, la D’Avenia ha mandato KO Instagram. Pioggia di commenti e di likes per la bellezza tutta italiana.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lucia Javorcekova da censura su Instagram: foto totalmente senza vestiti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno così ♥️

Un post condiviso da 👑 Silvia D’Avenia 👑 (@silvia_davenia) in data:

 Silvia D’Avenia ed il due di picche a Neymar: “Non sono affatto interessata”

Silvia D'Avenia

Un due di picche pesantissimo a dimostrazione che non sempre il calciatore di successo possa ottenere tutto ciò che vuole. Silvia D’Avenia ha rifilato un secco no al brasiliano Neymar, fenomeno del PSG che su Instagram, negli scorsi mesi, ha portato avanti uno spietato corteggiamento nei confronti della influencer piemontese. La storia è stata così raccontata proprio dalla D’Avenia tra le sue IG stories: Non ho mai detto di voler fare la modella e, onestamente, non mi interessa nemmeno esserlo. Il suo tentativo è andato a vuoto: a Parigi sono stata invitata ma io non vado. Non ho l’ambizione di trovarmi il calciatore o un pappone per avere soldi o regali. Ciò che voglio me lo compro, da sola. Le mie foto in intimo ed in bikini? Le pubblico per mio piacere. Non faccio propaganda per vendermi”. Parole dure che dimostrano un carattere niente male.

LEGGI ANCHE >>>Diletta Leotta e Rossella Fiamingo insieme, l’allenamento è bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m still waiting 🌸

Un post condiviso da 👑 Silvia D’Avenia 👑 (@silvia_davenia) in data: