Elisabetta Gregoraci, la stella di Dubai è lei: mingonna da far girare la testa

Elisabetta Gregoraci è semplicemente divina. Questo non è assolutamente una novità per i nostri lettori di questa fantastica rubrica, ma quello che sta postando direttamente da Dubai conferma ulteriormente la nostra teoria

Ancora una volta non si smentisce mai e ci regala una serie di foto davvero niente male che aggiunge alla sua ed alla nostra collezione. In molti la descrivono come una ‘Dea’ ed un qualcosa vicino al limite della perfezione. Vogliamo dargli torto? Assolutamente no. Guardare per credere e poi scoprirete che è tutto vero.

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, una regina a Dubai

Saremo scontati, ma poco ci importa. La nostra Elisabetta è una delle regine indiscusse di questa speciale rubrica. Lo ha dimostrato ancora una volta postando non una, ma ben tre foto dove la si ritrae. Il luogo è magico, proprio come lei: Dubai. Il periodo di relax negli Emirati Arabi Uniti continua ancora con il suo ex compagno, Flavio Briatore. Dopo il compleanno da sogno che la nativa di Soverato ha festeggiato nel locale a Montecarlo dell’imprenditore, anche in un’altra nazione la nostra Elisabetta nazionale fa vedere a tutti di che pasta è fatta e soprattutto il suo look decisamente da favola e che farebbe perdere la testa a chiunque. Scommettiamo? Ancora un altro po’ di pazienza e poi vi accontenteremo con le immagini che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la coda di cavallo è mozzafiato: “Vorrei studiarti” – FOTO

Elisabetta Gregoraci, le foto non mentono: spettacolo a Dubai

Come vi riportavamo in precedenza eccovi accontentati. Dopo una serata trascorsa al ristorante non poteva di certo mancare le foto per i suoi fan che non stavano aspettando altro. Questa volta ha deciso di sfoggiare un look tutto rosa. Questo colore le sta divinamente (guai a dire il contrario). Maglia, giacca e soprattutto gonna che le calza a pennello. Per non parlare delle gambe che, specialmente nella foto in basso, danno quel tocco in più che meritano.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, allenamento con tuta troppo stretta: la posizione fa sognare

Elisabetta Gregoraci foto
Elisabetta Gregoraci foto

Nemmeno a dirlo che, dopo qualche ora dalla pubblicazione, ha raccolto quasi 20mila “mi piace”. Un numero che sicuramente salirà, come salirà la temperatura ogni volta che deciderà di postare queste immagini che, oltre a far girare la testa, te la fanno perdere completamente. Una cosa positiva, sia chiaro. Cosa aggiungere? Continua sempre così cara Elisabetta che non ci hai mai deluso fino ad ora.

 

Impostazioni privacy