Diletta Leotta, la coda di cavallo è mozzafiato: “Vorrei studiarti” – FOTO

Diletta Leotta alle prese con impegni di lavoro, espressione concentrata per la conduttrice impegnata in un ripasso: la reazione dei fan

Non si ferma davvero mai, Diletta Leotta. La popolarissima conduttrice televisiva e radiofonica, ormai da tempo una delle più amate dagli italiani se non la più amata, si muove tra numerosi impegni continuando a tenere aggiornati i suoi tantissimi fan sui social.

Diletta Leotta ripassa la scaletta: "Io vorrei studiare te" - FOTO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, una forza della natura

Un profilo Instagram aggiornatissimo e tra i più seguiti in assoluto, il suo, con un numero di followers che cresce sempre di più. Ormai siamo oltre gli 8 milioni, una cifra considerevole che la posiziona al top in Italia. Tra i volti dell’informazione sportiva al femminile, quello di Diletta attira particolarmente l’attenzione. Professionalità e passione ma anche grande fascino, diventato davvero iconico nel giro di pochi anni, quello della conduttrice catanese di ‘DAZN‘. La splendida siciliana si divide tra la redazione sportiva dell’emittente streaming e quella radiofonica di ‘Radio 105‘, ottenendo sempre grandi riscontri e apprezzamento da parte degli ammiratori. Di recente, l’abbiamo vista seguire anche da vicino il Festival di Sanremo come inviata, ma il richiamo del campo è stato troppo più forte e nell’ultimo giorno ha lasciato la Riviera dei fiori per tornare a Milano e seguire il derby tra Inter e Milan. In tutto questo, Diletta non dimentica mai di dedicare un po’ di tempo a se stessa e continua a tenersi in splendida forma, come dimostra con post e stories che spopolano come sempre.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, allenamento con tuta troppo stretta: la posizione fa sognare

Diletta Leotta, fantastica quando è assorta: bellezza in primo piano

Diletta Leotta ripassa la scaletta: "Io vorrei studiare te" - FOTO
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Gli impegni lavorativi però incombono e si susseguono e così vediamo Diletta alle prese con lo ‘studio’. Tra le mani un foglio, probabilmente di una scaletta di un programma. Concentrata e assorta, la ammiriamo in un primo piano come sempre estremamente affascinante e seducente. E anche questa volta i fan non possono non accorrere immediatamente sul suo profilo, a dedicarle like e commenti appassionati.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare bollente solo in intimo, lato A in vista: “Beato Vlahovic”

Io vorrei studiare te“, “Studiamo insieme?“, “Facciamo un gruppo di studio“, sono alcuni dei commenti più simpatici a tema. Altri si lanciano nei soliti complimenti espliciti sul suo fascino mozzafiato, anche se c’è qualcuno che non nasconde un pizzico di delusione: “Ma c’è qualcosa su cui si può fare zoom in questa foto?“. Niente da fare, questa volta niente dettagli audaci in vista. Ma la bellezza di Diletta è più che sufficiente di per se stessa a rendere un semplice scatto indimenticabile. Il suo fascino e la sua sensualità non stancano mai e accendono la fantasia degli ammiratori come sempre.

Impostazioni privacy