Elisabetta Gregoraci da sogno: bianco e nero e fan in delirio – FOTO

Foto e video su Instagram per la bellissima Elisabetta Gregoraci che ha mandato in estasi i propri fan con un post tutto in bianco e nero 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – Da Instagram

Elisabetta Gregoraci è tornata alla carica sui social alimentando la fame di post su Instagram dei suoi 1,8 milioni di followers che continuano a seguirla con estrema costanza. La stessa soubrette nei giorni scorsi a Il Punto Z, il programma di Tommaso Zorzi in onda su Mediaset play, ha peraltro chiarito una spinosa vicenda che coinvolge anche Antonella Fiordelisi: “Ricordo con chi ho litigato e non ho litigato con nessuna Antonella Fiordelisi. Non è assolutamente vero. Tesoro, non voglio nemmeno parlare di queste cose, perché davvero parliamo di cose che non mi toccano. Perché io sono una signora”.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis incredibile, sicuro abbia quarant’anni?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Spagna | Juventus scatenata: colpo dal Real Madrid

Elisabetta Gregoraci pazzesca in bianco e nero: FOTO e VIDEO

Archiviati quindi le questioni di gossip, la Gregoraci ha proseguito tranquillamente la propria routine, continuando a regalare ai fan sui social una serie di foto, storie e post sempre più spettacolari. Tra spaccati di vita quotidiana tra le stories, l’ex conduttrice di Made in Sud ha anche pubblicato un nuovo post in cui ha accorpato sia una fotografia in primo piano che un breve video, entrambi in bianco e nero. Nello scatto Elisabetta Gregoraci è ritratta in tutta la sua bellezza a mezzo busto con un vestitino scuro ed uno sguardo sensuale e concentrato, il tutto accompagnato dalla didascalia “Dreaming”.

Ecco il post pubblicato su Instagram:

Impostazioni privacy