Home Calciomercato Calciomercato, dalla Spagna | Juventus scatenata: colpo dal Real Madrid

Calciomercato, dalla Spagna | Juventus scatenata: colpo dal Real Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:10
CONDIVIDI

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. L’ultima idea arriva dalla Spagna direttamente da casa Real Madrid 

Allegri Juventus Ceballos
Max Allegri © Getty Images

Sta prendendo forma la nuova Juventus di Massimiliano Allegri, rientrato di recente alla guida dei bianconeri ma ancora in attesa di presentazione. Intanto Agnelli ha salutato ufficialmente Fabio Paratici, mentre gli attuali uomini mercato juventini sono già al lavoro con il nuovo allenatore per trovare la quadra in vista dell’estate ormai alle porte. Sono infatti arrivati i primi vertici divisi tra campo e mercato tra le alte sfere della Continassa, per risollevare le sorti della Juventus dopo un’annata complessa e culminata con Coppa Italia, Supercoppa ed un deludente quarto posto in campionato. Ad Allegri il compito di far tornare i bianconeri ai fasti del recente passato. Per farlo si passerà inevitabilmente dal mercato, e dall’acquisto di almeno un nuovo centrocampista.

LEGGI ANCHE >>> Allarme Juventus, difensore KO: problema all’inguine

LEGGI ANCHE >>> Serie A, grande ritorno in vista: la decisione del club

Calciomercato Juventus, nel mirino Dani Ceballos: assalto al Real Madrid

La mediana ha rappresentato il tallone d’Achille principale dell’ultima Juve targata Pirlo, con evidenti difficoltà nella circolazione palla e nell’avvio dell’azione. In questo senso negli ultimi giorni hanno preso corpo ulteriormente le ipotesi di Locatelli e di un ritorno in prestito di Pjanic dal Barcellona, ma dalla Spagna spunta un altro nome. Come sottolineato da ‘Diario Madridista’, il club bianconero ha messo nel mirino Dani Ceballos talentuoso centrocampista spagnolo che ha vissuto le ultime due annate in prestito all’Arsenal. L’ex Betis ha fatto ritorno proprio al Real Madrid dopo l’esperienza inglese, ed ora è in attesa di una nuova collocazione. Ceballos per le sue qualità tecniche piace molto alla Juventus, che per convincere il club iberico dovrà mettere sul tavolo una proposta cash, vista la volontà di Florentino Perez e soci di monetizzare. Il ragazzo è attualmente in scadenza 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Ceballos Fernandez (@danifuli10)