Elisabetta Canalis incredibile, sicuro abbia quarant’anni?

Elisabetta Canalis è incredibile. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram ha incuriosito i fan. Sicuro che abbia quarant’anni?

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis è incredibile. Negli ultimi scatti, l’ex Velina sembra di mostrare di avere meno di 40 anni. Screenshoot da Instagram

Elisabetta Canalis è incredibile. L’ex Velina continua a lasciare senza fiato i suoi followers su Instagram. La modella, infatti, sta continuando a postare foto che esaltano tutta la sua bellezza e che emanano tutto uno charme incredibile. Negli ultimi post, addirittura, la Canalis ha un aspetto molto giovanile, tanto che molti fan si stanno ponendo la stessa domanda: Sicuro che Elisabetta Canalis abbia quarant’anni? L’ultimo post pubblicato consiste in due foto. Negli scatti, la Canalis indossa un vestito rosso con macchie scure. L’abito esalta le sue curve e soprattutto mostra uno straordinario stacco di gambe che lascia tutti senza fiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————–>>> Camila Giorgi, la ‘Diletta Leotta’ del tennis fa impazzire i fan – FOTO

 QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @littlecrumb_

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Lucia Javorcekova, esplosiva come sempre: coperta dalle foglie – FOTO

Elisabetta Canalis è da sempre una delle showgirl più ammirate dal pubblico italiano. Il suo successo non si è mai fermato. Neanche quando ha smesso di “vestire” i panni della velina mora di “Striscia La Notizia” insieme a Maddalena Corvaglia. I post della Canalis ricevono sempre diversi apprezzamenti. L’ultimo pubblicato ha ricevuto oltre 56 mila likes.

 

Impostazioni privacy