Belen Rodriguez nuda sul letto, il velo non la copre: “Dov’è la farfallina?”

Belen Rodriguez provoca ulteriormente i suoi milioni di follower con l’ultima foto pubblicata direttamente su Instagram. In tanti si chiedono dove sia la sua farfallina. La risposta c’è.

Toh, chi si rivede. Nuovamente Belen Rodriguez che ha aperto il suo 2022 nel migliore dei modi. Proprio come in tanti volevano e si aspettavano. Nell’ultimo periodo si è sentito molto parlare di lei, specialmente per quanto riguarda la nascita della sua secondogenita Luna Marì ed anche per la relazione con il suo nuovo compagno, Antonino Spinalbese. Proprio dal frutto del loro amore è nata la piccola. Dopo un periodo di crisi pare che i due abbiano risolto le cose.

Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Dopo questa breve parentesi di gossip torniamo a parlare nuovamente della showgirl argentina e delle sue ultime foto che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. Ha voluto aggiornare il social con delle immagini a dir poco provocanti che hanno attirato l’attenzione di tutti i maschietti che la seguono. Non potrebbe essere altrimenti, guardare per credere.

LEGGI ANCHE >>> Rossella Fiamingo più calda del vulcano, VIDEO bollente

Belen Rodriguez, che fine ha fatto la sua farfallina?

Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Se vi stavate chiedendo che fine avesse fatto la sua farfallina noi possiamo darvi delle risposte. In realtà possiamo solamente mostrare le ultime foto. E che foto! Non una, nemmeno due, ma addirittura tre! La prima, come potete ben vedere, si vede la nativa di Buenos Aires che riposa gli occhi dopo aver letto un libro . Sì, il libro ovviamente passa in secondo o in terzo piano. Difficile non notare il suo stacco di cosce che sembrano non finire mai. Completamente nuda ma ricoperta dalle lenzuola, distesa sul letto.

Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Nella seconda la vediamo completamente sfinita ma ben truccata. Dorme come una ‘Dea’ con il Libro sopra al suo lato ‘A’ molto ben nascosto. Braccio all’aria come a dire “Altolà sudore” e lato ‘B‘ in bella mostra.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, “La Befana è pronta”: intimo bollente – FOTO

Infine chiudiamo in bellezza perché la nostra leader si è svegliata ed ha riaperto il libro come ha voluto riaprire anche le sue gambe rivolte verso l’aria dove si può degustare il suo repertorio. Ora bando alle ciance e a voi i commenti!

Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

 

Impostazioni privacy