Elisabetta Gregoraci in barca è senza freni, bellezza accecante – FOTO

La bellezza di Elisabetta Gregoraci è tutta nelle foto che la showgirl ha postato sul proprio profilo Instagram. Gli ultimi scatti postati la vedono in barca in costume mostrando una forma fisica invidiabile che lascia tutti a bocca aperta.

Elisabetta Gregoraci foto
Elisabetta Gregoraci

Le foto di Elisabetta Gregoraci conquistano Instagram

Con l’avvicinarsi dell’estate sono molti i vip che postano le foto su Instagram delle prime vacanze tra mare, gire fuori porta e barche. Elisabetta Gregoraci non fa eccezione e la bella showgirl si mostra in grande forma sulla barca con un costume bianco che mette in risalto tutta la sua bellezza. La ragazza nella giornata di oggi ha condiviso un post con quattro foto. Due di queste la ritraggono in prima persona sulla barca mettendo in mostra un fisico che supera ampiamente la prova costume.

LEGGI ANCHE >>> WANDA NARA, IL COSTUME NON CONTIENE IL LATO A

Elisabetta Gregoraci, grande felicità in barca

La modella mostra un sorriso che mostra tutto il suo ottimo stato d’animo. Chi la segue sul suo profilo Instagram sa come la Gregoraci ami passare il tempo in compagnia del suo figlio con il quale condivide tutta la sua quotidianità, anche in vacanza. Una mamma molto presente che riceve apprezzamenti non solo da un pubblico maschile ma anche da quello femminile. Un post che nel giro di poche ore ha superato i 50 mila like con commenti rivolti alla sua bellezza che lascia senza parole. Già nei giorni scorsi aveva condiviso delle foto relative alle sue giornate in barca ottenendo il like dei suoi followers, arrivati ora a 1,8 milioni.

LEGGI ANCHE >>> SABRINA SALERNO, IL COSTUME E’ DAVVERO MINI – FOTO

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, che ha riscosso molto successo, si attende un nuovo impegno televisivo per la Gregoraci che potrebbe tornare sugli schermi a partire dal prossimo autunno.

Impostazioni privacy