Elisabetta Gregoraci bella e selvaggia: così ha conquistato tutti

Meravigliosa ed incantevole come sempre: Elisabetta Gregoraci in un abbigliamento decisamente audace lascia senza fiato i propri fan con un nuovo post pubblicato su Instagram: la foto che sorprende.

Tra le showgirl più belle ed amate del panorama italiano c’è senza ombra di dubbio anche Elisabetta Gregoraci che è sempre anche tra le più chiacchierate per ciò che concerne il gossip. Alla soglia dei 42 anni (da compiere il prossimo febbraio) la stupenda conduttrice calabrese non perde smalto neanche di un minimo ed non accenna a sfiorire, mantenendo sempre un fisico ben allenato ed in grande forma, che si sposa alla grande con una eleganza innata. La Gregoraci inoltre ha un enorme seguito sui social, dove torna a colpire e lo fa con un nuovo scatto che conquista l’attenzione del pubblico generale.

Elisabetta Gregoraci cavallo
Elisabetta Gregoraci

La showgirl, che continua ad attirare l’attenzione di molti, oltre ad avere un enorme seguito in tv, sul web vanta la bellezza di 1,9 milioni di followers, nello specifico su Instagram, aggiornandoli costantemente a suon di nuovi scatti pubblicitari alternati a spaccati di vita anche quotidiana. Nelle sue apparizioni televisive lascia dunque sempre senza fiato e trova il modo, anche sul web, di far parlare di se in maniera positiva.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la giacca si apre troppo: “Beato il gatto” – FOTO

Elisabetta Gregoraci bella e selvaggia: il vestito è da impazzire

Fari puntati su Elisabetta Gregoraci che ha dato in pasto ai suoi quasi 2 milioni di followers un nuovo scatto bellissimo che la ritrae in una sorta di stalla con un vestitino a dir poco particolare e degli stivali color oro.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in arrivo, si cambia: pronto Gattuso

Dal primo piano si nota anche della paglia davanti e la testolina di un animale in basso a destra nello scatto a fare da ‘cornice’ al tutto.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Elisabetta Gregoraci:

Elisabetta Gregoraci su IG
Impostazioni privacy