Elisabetta Canalis nella sua Sardegna regala immagini mozzafiato, uno scatto in campagna con un vestitino che mostra tutto il suo meglio.
Elisabetta Canalis, vacanze in Sardegna: pioggia di scatti da urlo
Momenti preziosi d’estate per Elisabetta Canalis, momentaneamente rientrata dagli Stati Uniti, dove vive da tempo, nella sua Sardegna. Fan in festa, soprattutto per i post su Instagram che Eli sta condividendo in questi giorni. L’ex velina conferma tutto il suo fascino incommensurabile e ha regalato già dei post destinati a passare alla storia. Una bellezza intramontabile che ha ormai un posto indelebile nel cuore degli italiani.
LEGGI ANCHE >>> Buon ‘culedì’ da Federica Pacela, il lato B è da fuori di testa – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Juve, ritorno impossibile: Allegri deve arrendersi
Elisabetta Canalis, il vestitino da ‘campagnola’ lascia senza parole: si vede tutto
La Canalis si concede un po’ di relax in una tenuta di campagna. Sprazzi rurali incantati, dove lei però ci mette del suo, con un post che contiene vari scatti provocanti e sensuali. La vediamo distesa su di un prato indossare un vestitino da urlo, cortissimo e che lascia intravedere le sue gambe perfette. Non solo: c’è anche una vistosa apertura ad altezza della scollatura che fa sognare ad occhi aperti. Tutta l’eleganza e il fascino seducente e incontenibile di Elisabetta racchiusi in una visione che esalta i followers, i like come sempre arrivano copiosi.
Visualizza questo post su Instagram