Sara Croce, lo scatto mette tutti ko: “Ci state seguendo?” – FOTO

Sara Croce mette ko i followers. Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram, la “Bonas” di “Avanti un Altro!” ha acceso i fan che hanno accolto lo scatto con una pioggia di “Likes” e di commenti.

Sara Croce è diventata uno dei volti di punta di “Avanti un Altro!“. Il fortunato format condotto da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti, da alcuni anni vede la presenza fissa, nel proprio cast, della modella lombarda. La giovanissima garlaschese è una dei personaggi più apprezzati ed amati dal pubblico sia televisivo che su web. Su Instagram, infatti, Sara Croce gode di un’altra grande fetta di successo.

Sara Croce
Sara Croce, scatto da sogno su Instagram

Sara Croce, che successo “Avanti un Altro!”

Lo scorso 9 Gennaio “Avanti un Altro! è ripartito su Canale 5 con l’undicesima edizione. Alla conduzione ci sono sempre la premiata coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I due sono al timone del quiz più irriverente della TV fin dagli albori. L’approdo sulla TV generalista italiana ha, di fatto, sconvolto le dinamiche dei quiz. Il programma, infatti, non è solo costituito da domande e montepremi, ma anche dai personaggi che danno folclore alla trasmissione. Tra questi c’è Sara Croce. La giovanissima modella è entrata a far parte del cast della trasmissione da alcuni anni ed è diventata uno dei personaggi più amati dal pubblico. La Croce, nota al pubblico per aver interpretato, qualche stagione fa, Madre Natura, nel quiz di Canale 5 ricopre il ruolo della “Bonas”. La modella non è la prima ad aver interpretato questo ruolo. Infatti, prima il personaggio aveva le sembianze di Laura Cremaschi. 

LEGGI ANCHE >>>> Eva Padlock, l’intimo total black è da infarto: esplosiva – FOTO

Sara Croce, il post mette KO i fan: “Ci state seguendo?”

Sara Croce gode di un grande seguito anche su Instagram. Il numero di followers si aggira intorno al milione ed è in continua crescita. I post sono particolarmente apprezzati dai fan che li riempiono con “likes” e commenti. L’ultima foto pubblicato ha destato parecchio scalpore ed ha colto in contropiede tutti i followers. Infatti, lo scatto vede la Croce indossare il solito abito di scena costituito da un body in pizzo. A mettere KO è il volto angelico della Croce. Gli occhi azzurri danno vita ad uno sguardo magnetico che non lascia scampo. La Croce ha accompagnato la foto con la didascalia “Ci state seguendo?” ed i fan non hanno perso tempo a rispondere. Qualcuno, molto simpaticamente ha commentato con ” Io ti seguo da sempre!”.

LEGGI ANCHE >>>> Mercedesz Henger bollente sotto la doccia, il costume esplode – FOTO

Sara Croce
Sara Croce che scatto!
Impostazioni privacy