Elisabetta Canalis rovente, bottone in difficoltà: la camicia si apre – VIDEO

Natale si avvicina ed Elisabetta Canalis ha fatto un regalo in anticipo ai suoi fan pubblicando un video molto attraente. La ragazza ha condiviso un breve filmato con in camicia e pantaloni di pelle. Una camicia che si apre mostrando una scollatura pronunciata della classe 1978.

Vera e propria stella di Instagram con i suoi 3 milioni di followers, Elisabetta Canalis ha pubblicato un breve video sul proprio profilo. Un filmato che la vede con una camicia aperta che fa sognare i suoi followers.

Elisabetta Canalis, nuovo video
Elisabetta Canalis

Nuovo video su Instagram per Elisabetta Canalis

La condivisione dei post sui social è ormai uno strumento molto potente per i vip per raggiungere i propri fan. La Canalis è una delle star italiane con i suoi 3 milioni di followers ed ogni video pubblicato viene visualizzato da migliaia e migliaia di persone. L’ex velina di Striscia la Notizia ha pubblicato un breve filmato che la vede vestita con un pantalone di pelle ed una camicia che si apre mostrando il lato A della ragazza. Un post che ha guadagnato nel giro di pochi minuti tantissimi like e commenti.

LEGGI ANCHE >>> La Serie A ai piedi di Giorgia Rossi: vestito troppo corto – FOTO

Elisabetta Canalis, foto e video
Elisabetta Canalis

Serie di video mozzafiato per la Canalis

La Canalis ha accompagnato il suo post con un cuore marrone, sottolineando il colore scelto per il suo pantalone e la camicia indossati. Nei giorni scorsi l’ex velina ha pubblicato un altro filmato che la vede solamente in mutande e reggiseno per pubblicizzare una famosa marca di intimo. Un video che ha letteralmente mandato in tilt il social con tutti i fan della ragazza che hanno apprezzato glorificandola e affermando con fermezza che poche ventenni possono competere con il suo fisico.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis più calda del camino: il VIDEO più bollente di sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Si attendono quindi nuovi video da parte della ragazza classe 1978 che è sempre più una stella di Instagram, vedendo aumentare la sua popolarità sul social dedicato ai contenuti multimediali.

Impostazioni privacy