Elisabetta Canalis, il reggiseno esplode come non mai: “Rischio infarto”

Elisabetta Canalis non smette mai di farsi amare ed ammirare dai suoi followers. L’ex Velina fa girare la testa ai suoi fan su Instagram con un nuovo scatto che ha fatto ben presto il giro del web 

Elisabetta Canalis continua ad essere una delle modelle più amate dal pubblico italiano. Passano infatti gli anni ma la bellezza dell’ex Velina è sempre nel cuore di tutti, nonostante siano passati oltre 20 anni dalla sua prima apparizione nel tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia. La splendida showgirl sarda rimane quindi una delle preferite anche per ciò che concerne il popolo del web come evidenziato in maniera decisa dai suoi 3 milioni di followers che la seguono su Instagram.

Foto Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

A 43 anni Elisabetta Canalis continua ad avere poche rivali, e grazie anche ad un corpo che non vuole proprio saperne di sfiorire, facendo i conti col tempo, ha mantenuto enorme seguito sia sul piccolo e grande schermo che soprattutto sui social. L’ex Velina è di fatto rimasta identica a 15/20 anni fa, ed anche i continui post pubblicati su Instagram testimoniano di come il passare del tempo sia stato estremamente benevolo nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, gambe da infarto: “Come quando facevi la velina”

Elisabetta Canalis, il reggiseno è esplosivo: fan totalmente in delirio

La Canalis ha infiammato il cuore di molti italiani sin dai tempi ormai lontani di ‘Striscia la Notizia’, con l’accoppiata composta insieme a Maddalena Corvaglia che ha fatto la storia del popolare tg satirico. Un exploit partito da lì e proseguito tra tv, show business ed anche cinema, prima di andare anche a vivere negli USA, lì dove abita ormai da diversi anni.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, “che ordigni”: il VIDEO è da mettere in pausa

Proprio da Los Angeles arriva il suo ultimissimo scatto pubblicato su Instagram, per la gioia dei suoi molteplici fan che si rifanno gli occhi a suon di fotografie, video e storie pubblicato sul noto social network. Pioggia di like e commenti per la Canalis che ha dato in pasto ai fan una foto in reggiseno letteralmente da impazzire. Il lato A è quindi in evidenza e ben visibile in primo piano per la gioia dei followers che si sono sprecati in una lunga sequela di complimenti tra i commenti: “Fino a 4 minuti fa mi faceva schifo il lunedi, adesso sto meglio… VIVA IL LUNEDI”, passando per “Ma dai…apro Instagram e prima foto la tua così….a momenti mi viene un infarto….non si fa così però”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Canalis:

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis su Instagram
Impostazioni privacy