Aida Yespica è intramontabile, il lato A è illegale – FOTO

Aida Yespica, a distanza di anni, non smette di far innamorare a prima vista gli italiani: scollatura micidiale della soubrette.

Foto che lascia senza parole quella pubblicata da Aida Yespica sui suoi social con la modella che dopo molti anni fa ancora parlare per la sua bellezza senza età. Uno scatto che mette in mostra una scollatura da applausi.

Aida Yespica

Aida Yespica, oggi come allora fascino latino senza limiti

Nei primi anni Duemila e non solo è stata, a livello televisivo, una delle bellezze che maggiormente hanno fatto girare la testa agli italiani. Ora, forse non è più sulla cresta dell’onda come prima, ma Aida Yespica, la splendida venezuelana, rimane una donna dal fascino sensazionale. Modella e showgirl molto famosa non solo nel nostro paese, ma anche in Spagna e negli Stati Uniti, alla soglia dei 40 anni mantiene una sensualità eccezionale, che la rende ancora adesso una bellezza davvero molto seguita su Instagram. Quasi 900mila followers per lei, che non sono certo casuali. Di recente, oltretutto, Aida ha ripreso a postare con una certa regolarità, regalando immagini da capogiro.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis in intimo tradita dallo specchio – FOTO

Aida Yespica
Aida Yespica (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Aida Yespica, un lato A che fa di tutto per uscire fuori: visione celestiale

In abito da sera, la Yespica si mostra davvero al suo meglio. Con un fisico più incontenibile che mai e che sembra in tutto e per tutto quello dei suoi anni giovanili, senza nessuna differenza. La scollatura è davvero clamorosa, un lato A esplosivo che riporta immediatamente indietro nel tempo e accende la fantasia. Fioccano, naturalmente, commenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Diritti tv Serie A, Dazn-Sky: a giugno cambia tutto

Aida Yespica

Se la classe non è acqua, Aida ce ne ha appena dato una dimostrazione eccellente. Compiuti da poco 39 anni, la donna non ha nulla da invidiare a molte ragazze ventenni.

Impostazioni privacy