Federica Nargi, la perfezione in bikini: una statua – FOTO

Federica Nargi non tradisce mai, l’ex velina conferma ancora una volta un fisico perfetto: una visione a dir poco celestiale.

Federica Nargi

Federica Nargi in costume è una dea, un sogno ad occhi aperti

Alessandro Matri è di certo uno degli uomini più invidiati d’Italia grazie a lei. Federica Nargi è una dimostrazione di fascino made in Italy davvero con pochi eguali. L’ex velina a molti anni di distanza dalle sue apparizioni a Striscia la Notizia è rimasta nel cuore dei fan, che la seguono con grande partecipazione sul suo profilo Instagram. Una bellezza incommensurabile, che ad ogni nuovo post continua a strappare boati di ammirazione grazie alla sua eleganza e alla sua aura seducente. E che manco a dirlo è una delle protagoniste assolute sul web dell’estate 2021.

LEGGI ANCHE >>> Pensate di sapere tutto sul biliardino? Questa regola vi lascerà di stucco

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ufficiale l’arrivo dell’attaccante: sarà addio?

Anche questa volta, un nuovo scatto in costume, dalla spiaggia di Formentera, praticamente perfetto. Possiamo ammirare Federica a figura intera, in bikini, esibire una silhouette senza un solo difetto. Il suo corpo è statuario, qualsiasi commento è quasi superfluo. Dovremmo essere abituati a cotanto fascino, ma rimaniamo stupiti ogni volta. Come noi, moltissimi altri ammiratori della Nargi, che immancabilmente la riempiono di like e di commenti di adorazione vera e propria. Una divinità scesa in terra che incanta.

Federica Nargi
Federica Nargi (screen shot da profilo ufficiale Instagram)