Lucia Javorcekova, il perizoma sparisce nel posteriore: si rischia l’infarto – FOTO

Lucia Javorcekova, ennesimo scatto micidiale della super modella slovacca: un costume a dir poco illegale, il perizoma quasi invisibile

Lucia Javorcekova

Lucia Javorcekova, il lato B mai visto così: Instagram va in tilt

Tra le bellezze del web che possono vantare le curve più esplosive in assoluto, impossibile non annoverare Lucia Javorcekova. La super modella slovacca è diventata beniamina assoluta degli italiani, qualche anno fa, quando, rispondendo su Instagram alla challenge #escile, fece impazzire la rete. Rotondità sontuose, le sue, che ancora adesso, a qualche anno di distanza, lasciano senza fiato. In questo periodo di pandemia, la slovacca si è concessa lunghissimi mesi all’estero, nel paradiso tropicale messicano, da dove ha allietato il nostro inverno. E anche adesso che è estate, ovviamente, ci fa sognare a modo suo, sempre con la solita incontenibile sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi da urlo in bikini: “Vogliamo la foto integrale!”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ufficiale l’arrivo dell’attaccante: sarà addio?

L’ultimo scatto è di quelli veramente illegali. Lucia indossa un costume intero, che ovviamente però non può contenere le sue curve stratosferiche. Il profilo ci permette di ammirarla, di schiena, mentre si riavvia i capelli ed esibisce in primo piano il lato B. Che risalta ancora di più con il perizoma che praticamente sparisce tra le curve, come se fosse un filo invisibile. L’effetto è immediato e devastante, pioggia di like e di commenti. Una immagine divina, che accende la fantasia e non potrebbe essere altrimenti.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy