Elisabetta Canalis in uno dei suoi scatti più audaci, sensualità infinita per l’ex velina: in lingerie sfoggia curve perfette. L’ex velina di Striscia la Notizia stavolta regala uno scatto davvero rovente ai suoi fan.
In intimo sdraiata sul divano. Elisabetta Canalis sa come attirare l’attenzione dei suoi fan che l’hanno ampiamente ringraziata tra i commenti dell’ultimo post.
Elisabetta Canalis, il fascino intramontabile: icona assoluta della bellezza made in Italy
Passano gli anni, ma la bellezza di Elisabetta Canalis continua ad essere decisamente fuori controllo. La velina per antonomasia, se ce n’è una, è entrata di prepotenza ormai vent’anni fa nell’immaginario degli italiani e da allora non ne è più uscita. La splendida showgirl sarda rimane una delle preferite del popolo del web e non per caso è una delle bellezze italiane con il maggior seguito su Instagram. Ben 3 milioni di followers per lei, che a 43 anni continua ad esibire un fascino e una sensualità davvero fuori dal mondo.
LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, sotto la giacca il paradiso: lato A esplosivo – FOTO
Elisabetta Canalis, la perfezione in lingerie: capolavoro provocante, scollatura micidiale
L’ennesima dimostrazione nell’ultimo scatto, da distesa sul divano, sguardo provocante e indosso soltanto una lingerie trasparente. Le forme sinuose e perfette del suo fisico, inevitabilmente, accendono i sensi degli ammiratori. La scollatura è sempre più prorompente, la posa a mo’ di sirena è semplicemente irresistibile. I commenti sono davvero scatenati. “Ingestibile”, “Fermati”, “Leggermente perfetta” ed altri di questo tenore, per esaltare la sensualità di Elisabetta.
LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi accerchiata da ‘Babbo Natale’, la scollatura li stende tutti
“Il periodo più bello dell’anno”, scrive la Canalis, riferendosi a quello delle festività natalizie. Ma i momenti più belli, per molti dei suoi fan, sono quando lei regala questi scatti, assolutamente micidiali. Impossibile non restare incantati a osservarla e perdersi nel suo magnetismo inconfondibile. Di Canalis ce n’è una sola.