Lucia Javorcekova, esplosiva come sempre: coperta dalle foglie – FOTO

Lucia Javorcekova, esplosiva come sempre: coperta dalle foglie – FOTO. La showgirl continua ad incantare sui social.

Lucia Javorcekova
Da Instagram

Lucia Javorcekova, esplosiva come sempre: coperta dalle foglie – FOTO

ROMA – Un 2021 inizia con la stupenda Lucia Javorcekova che incanta con le sue foto pubblicate sui profili social. La modella slovacca si sta godendo, di fatto, questo periodo dell’annocon diverse immagini pubblicare sui social e rende a dir poco felici i suoi tantissimi follower che la seguono sui canali social. Quasi giornalmente la Javorcekova pubblica foto che la ritraggono in spiaggia o a casa, spesso e volentieri senza veli o con ben poco addosso.

Per la gioia di chi l’ammira, seppur solo in foto, sognando la modella. L’ultimo scatto è un inno all’abbondanza alla quale la showgirl ci ha abituato negli ultimi anni. Foto a casa con le sole foglie a coprire il proprio copro. L’abbondante lato A è tenuto a fatica nascosto, il necessario per evitare la censura di Instagram.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce, curve pericolose su Instagram

La star di Instagram

La Javorcekova è diventata particolarmente celebre nel nostro Paese diversi anni fa fa, quando venne coinvolta in un servizio de Le Iene in cui è stata convinta a “uscirle” davanti alla telecamera. Da quel giorno, di fatto, la popolarità della modella in Italia è cresciuta quotidianamente e ancora oggi è seguitissima dal pubblico della Penisola italiana. E a giudicare dalle foto che pubblica quotidianamente, non si fatica a capire il perché.

LEGGI ANCHE —> Lucia Javorcekova da censura: in spiaggia senza veli – FOTO

In particolar modo questi primi sei mesi il suo profilo è stato particolarmente all’insegna delle sue foto hot dalla spiaggia. Un modo che ha trovato la modella e influencer per alzare le temperature per chi, come tanti suoi follower, è a casa in attesa di andare al mare.

Impostazioni privacy