Camila Giorgi, la ‘Diletta Leotta’ del tennis fa impazzire i fan – FOTO

Camila Giorgi, nonostante la delusione al Roland Garros, può contare sull’affetto dei suoi fan: somiglianza pazzesca con Diletta Leotta

Camila Giorgi

Camila Giorgi, quanti rimpianti al Roland Garros

E’ terminata decisamente troppo presto l’avventura di Camila Giorgi al Roland Garros. La tennista maceratese, 30 anni ad ottobre, è uscita al secondo turno contro la Graceva in una sfida piena di rimpianti. L’esordio a Parigi l’aveva mostrata in palla e potenzialmente in grado di fare grandi cose. L’azzurra, nel 2018, aveva raggiunto i quarti a Wimbledon ed era arrivata fino alla posizione numero 26 nella classifica mondiale. Ora, staziona intorno alla posizione numero 80. Un gran peccato, ma i suoi fan continuano a sostenerla con grande affetto.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara spettacolare, effetto bagnato: il bikini mostra tutto!

Camila Giorgi, una star su Instagram: la somiglianza con Diletta Leotta è impressionante

Camila è davvero una star su Instagram, dove condivide molti momenti della sua vita quotidiana, tra allenamenti e fasi di relax. Il suo fascino è indiscutibile, la somiglianza con Diletta Leotta è davvero incredibile. Da alcuni suoi post, che qui vi riproponiamo, potrete farvene un’idea. Al punto che scegliere tra le due è davvero difficile.