Wanda Nara in piscina, il lato A esplode nel bikini – FOTO

Wanda Nara ha deciso di monopolizzare Instagram in questa estate 2021 con scatti sempre più audaci. Lady Icardi si rilassa in piscina, Maurito osserva da lontano e la sua bella esibisce in primo piano un lato A prorompente che quasi fuoriesce dal costume.

Wanda Nara

Wanda Nara scatenata, Instagram impazzisce per lei

Le vacanze di Wanda Nara sono appena iniziate, ma già dai primi giorni si era capito che la vulcanica lady Icardi aveva intenzioni bellicose su Instagram. Già numerose le foto che la ritraggono in costume, esaltando le sue forme generose e sensuali. Tornata dal soggiorno in Africa, Wanda continua il martellamento costante che manda in visibilio i suoi followers.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, il ribaltone è clamoroso: è rivoluzione a DAZN, cambia tutto

LEGGI ANCHE >>> Federica Masolin super al mare: “Rigenerata” – FOTO

Wanda Nara, lato A spaziale a pelo d’acqua: una sirena seducente

Mauro Icardi osserva lo spettacolo a bordo piscina, Wanda lo indica per prenderlo in giro ma intanto regala una prospettiva ravvicinata del suo lato A davvero esplosiva. Il suo decolletè, a pelo d’acqua, viene contenuto a malapena dal bikini, curve pericolosissime e insieme celestiali che lasciano senza parole. Uno scatto che ovviamente raccoglie, come al solito, una miriade di like e di commenti estasiati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy