Elisabetta Canalis in intimo tradita dallo specchio – FOTO

Elisabetta Canalis fa girare la testa ai suoi followers. L’incidente sexy svela molto, se non tutto. Instagram, in poche ore, è stata presa d’assalto. Ecco l’ultimo post dell’ex Velina.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis non smette mai di farsi amare ed ammirare dai suoi followers. I fan dell’ex Velina di “Striscia la notizia” restano ogni volta estasiati quando nei propri feed di Instagram si ritrovano un suo post. Gli scatti della Canalis sono tra i più apprezzati sulla piattaforma social. Instagram corre spesso il rischio di andare in tilt a causa dei numerosi contatti che si collegano per osservare la sua bellezza senza tempo. Si senza tempo, perchè Elisbatta Canalis è uguale a 20 anni fa quando calcava il bancone del Tg satirico in onda su Canale 5. Le primavere non sembrano essere passate per la bella showgirl. Nell’ultimo post pubblicato la possiamo ammirare mentre indossa un abitino nero. Il top ha delle bretelline molto sottili ed allo specchio lasciano intravedere tutto, ma veramente tutto. La scollatura è vertiginosa ed è da capogiro. L’espressione della Canalis è magnetica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>>>Diletta Leotta sotto l’albero regala sensualità: che fisico – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Wanda Nara favolosa in spiaggia, curve incontenibili in costume – FOTO

Elisabetta Canalis in intimo tradita dallo specchio – FOTO

Dopo alcuni anni a fare la spola tra l’Italia e gli USA, dove ha trovato l’amore e la maternità, Elisabetta Canalis è tornata in nel Bel Paese ed è tornata in TV. Da Settembre, infatti, la showgirl conduce su TV8 il programma “Vite da Copertina”. Un programma in cui l’ex Velina approfondisce le vite delle star più famose. Da copertina sono anche i suoi scatti su Instagram, come quello pubblicato qualche ora fa. Sono tantissimi i commenti rilasciati dai followers. Il post ha anche ottenuto moltissimi mi piace.

Elisbetta Canalis
Elisbatetta Canalis da sogno su Instagram

 

 

Impostazioni privacy