Wanda Nara, sguardo seducente e fuori tutto in costume – VIDEO

Wanda Nara, anche con tanta stanchezza addosso capace di sedurre come poche: fisico esplosivo in costume, che curve. La modella argentina ha postato un video sul proprio profilo Instagram mostrando ancora una volta le sue generose curve.

Wanda Nara, sguardo da jet lag ma in costume fuori tutto - VIDEO

Wanda Nara, ritorno in Argentina: il jet lag si fa sentire, che stanchezza

Anche una donna energica ed inesauribile come Wanda Nara ha bisogno, ogni tanto, di tirare il fiato. La showgirl e imprenditrice argentina è tornata in patria per le vacanze natalizie per un po’ di riposo e per tornare in famiglia. C’è la possibilità di rilassarsi un po’, ma si fa sentire il jet lag, insieme al duro lavoro dell’ultimo periodo. Wanda, dopo una robusta dormita, si risveglia un po’ intontita, come mostra ai suoi fan, senza troppi filtri, nell’ultimo post su Instagram. In una breve foto e in un video, però, non si esime dal mettere in mostra anche il suo consueto fascino a dir poco esplosivo.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara supera Wanda, il VIDEO della sorella è rovente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda Nara, ai piedi del letto in costume fa sognare: forme bollenti, trasparenze da urlo

Wanda è pronta a tuffarsi nella calda estate argentina, con un look in costume che esalta le sue forme come sempre incontenibili. Le sue curve accendono la fantasia dei fan, la vertiginosa scollatura con tanto di trasparenza fantastica è sempre una garanzia. Una doppia immagine bollente che viene naturalmente gradita, e molto, dai suoi numerosissimi fan, che restano a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo ‘no limits’, la scollatura non finisce mai – FOTO

Wanda Nara, sguardo da jet lag ma in costume fuori tutto - VIDEO

La sensualità di Wanda è una piacevole conferma, anche in scatti più al naturale. La sensazione è che in queste vacanze di Natale ci sarà molto materiale per i suoi fan, ci attendiamo grandi cose da lei, come sempre.

Impostazioni privacy