Elisabetta Canalis strepitosa e maxi scollatura: “Smettila di essere così!”

Non si ferma mai la stupenda Elisabetta Canalis che dal bancone di Striscia ad oggi di strada ne ha fatta. Lo sanno benissimo i suoi followers che giorno dopo giorno possono godere di nuovi post sempre freschi ed accattivanti. 

Sempre incantevole e in forma smagliante Elisabetta Canalis che sembra non perdere proprio mai il suo inconfondibile fascino e la sua innata eleganza davanti alla fotocamera. La showgirl lascia i suoi tantissimi followers a bocca aperta tutta in arancione.

Elisabetta Canalis tutta in arancione
Elisabetta Canalis (Foto da Instagram)

Elisabetta Canalis un fascino senza tempo: il bancone di Striscia è un ricordo ma lei non invecchia

Si è praticamente fermato il tempo intorno alla figura di Elisabetta Canalis. La stupenda showgirl di origini sarde, recentemente critica per lo stop ‘La mia Liguria’ al Festival di Sanremo 2022, continua a conservare un fascino da 20enne, esattamente come il fisico sempre ben allenato ed in grande forma come ai tempi del bancone di Striscia la Notizia, quando insieme all’amica di sempre Maddalena Corvaglia ricopriva il ruolo di ‘Velina‘. Oggi a 43 anni la bellezza della Canalis non sembra sfiorita di un singolo istante, ed anzi a suon di scatti sempre nuovi ed accattivanti continua a ricevere ondate di affetto sui social.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, minigonna vertiginosa: “Come te, nessuna” – FOTO

L’ex velina ormai da anni risiede a Los Angeles e nel 2014 è convolata a nozze con il chirurgo americano Brian Perri, una coppia solida nonostante gli spostamenti, di tanto in tanto, lavorativi di lei verso l’Italia. Su e giù dagli Stati Uniti dove i due conducono una splendida vita di coppia con la figlia Skyler, nata nel 2015.

Elisabetta Canalis, ‘Orange is the new black’: tutta in arancione è da impazzire

Ora la Canalis resta sempre impegnatissima nei compiti ostici di moglie e madre, ma non perde comunque occasione per aggiornare i propri social anche con scatti promozionali e lavorativi. Non ultimi quelli dell’ultimo post composto da tre fotografie in serie tutta vestita d’arancione con un abito molto signorile con una giacca particolarmente aperta, il tutto corredato dalla descrizione: “Orange is the new black”. 

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi esagera in costume, che curve: “Un grande show”

Un look particolare che ha portato all’invasione di cuoricini arancioni tra i commenti accompagnati da tantissimi apprezzamenti: “Smettila di essere cosi bella!”, “Di una bellezza disarmante “, “Ammazza che bella arancia”, “Stupenda”, “Favolosa”, “Sei sempre una divina visione Ely orgoglio italiano oltreoceano”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Canalis:

Elisabetta Canalis tutta in arancione
Elisabetta Canalis screenshot Instagram
Impostazioni privacy