Elisabetta Canalis sensualissima anche in casa: una bomba – FOTO

Elisabetta Canalis, ovunque è capace sempre di trasmettere sensualità. Lo dimostra l’ultima foto che ha pubblicato direttamente sul suo profilo ufficiale Twitter. Una vera e propria bomba l’ex velina.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Terminate le vacanze ora per Elisabetta Canalis è tempo di ritornare a lavorare. Nei mesi scorsi è diventata ufficiale la notizia della sua nuova collaborazione ad un programma televisivo che condurrà solo lei su ‘Tv8’. Nel frattempo, però, è ritornata a casa sua negli Stati Uniti D’America dove vive oramai da qualche anno. Come lo ha voluto far sapere? Ovviamente con una foto delle sue che i maschietti decisamente hanno apprezzato e ringraziato.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis statuaria, che Ferragosto a Malibù -FOTO

Direttamente dalla sua abitazione la ex velina non riesce proprio a deludere le aspettative. Riesce ad essere sexy anche con dei semplici calzini ed in tenuta da casa. Vestita rigorosamente di nero, fisico pazzesco e gambe che parlano da sole. Ovviamente i suoi follower non hanno potuto non “zoommare”. Cos’altro dire più per uno dei nostri orgogli italiani? Ah sì, la parte più importante. Qui sotto potete trovare lo screenshot della sua foto ufficiale direttamente dal suo profilo. Ci ringrazierete dopo, ora buon divertimento!

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, lato B da paura: linfluencer incanta in vacanza

Impostazioni privacy