Elisabetta Canalis statuaria, che Ferragosto a Malibù -FOTO

Elisabetta Canalis è statuaria nell’ultimo scatto su Instagram. L’ex velina ha pubblicato le immagini del suo Ferragosto passato a Malibù. Followers in delirio.

Elisabetta Canalis statuaria, che Ferragosto a Malibù -FOTO
Elisabetta Canalis incanta Instagram

E’ stato un Ferragosto bollente anche a Malibù. Così pare di capire dall’ultimo post di Elisabetta Canalis che ha, di fatto, mandato in tilt Instagram. I fan hanno fin da subito preso d’assalto il profilo dell’ex velina. I followers della Canalis restano ogni volta meravigliati della bellezza della modella. La showgirl, nonostante avesse 40 anni, sembra non essere stata proprio scalfita dai segni del tempo. La dimostrazione è il fisico statuario che mostra nel carosello pubblicato sulla piattaforma social. Nel set fotografico, infatti, vediamo la Canalis in spiaggia mentre indossa un bikini blu arricchito da alcune fantasie floreali che risalta le forme. Nelle 5 foto facenti parte del carosello, vediamo la Canalis tenere tra le sue mani una tavola. In breve video, l’ex velina saltella in riva a mare, proprio come una bambina, mentre gioca con la tavola da “surf”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————>>>> Eva Padlock, non può essere vero: un lato B mai visto così – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>> Elisabetta Canalis Ferragosto bollente, atmosfera piccante in cucina

Elisabetta Canalis statuaria, che Ferragosto a Malibù

Canalis
Screenshot da Instagram

“Ferragosto anche noi US”. Così Elisabetta Canalis ha augurato buon Ferragosto ai suoi tantissimi followers che non le fanno mai mancare messaggi di apprezzamento. Sono, infatti, numerosissimi i commenti dei fan, così come sono tantissimi i mi piace che si possono vedere sotto al post.

Impostazioni privacy