Chiara Ferragni, lato B da paura: l’influencer incanta in vacanza

Chiara Ferragni incanta tutti con le sue foto pubblicate sul suo profilo ufficiale Instagram. Attualmente è in vacanza con il marito Fedez ed i suoi due figli: le ultime immagini che ha postato hanno fatto molto discutere ed anche impazzire i suoi follower

Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

In questo momento si trova in Sardegna, precisamente a Golfo Aranci, e lo ha voluto far sapere a tutti i suoi follower. Stiamo parlando di Chiara Ferragni che ha voluto aggiornare il suo account Instagram con altre deliziose foto per i suoi fan che non stavano aspettando altro. In compagnia del marito, il cantante Fedez, l’influencer italiana ha pubblicato delle immagini davvero piccanti.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Ferragni in bikini è uno spettacolo: fan estasiati – FOTO

Partiamo con la prima: in compagnia del marito si vede lei che poggia le sue braccia sulle spalle di lui. Entrambi su uno scoglio ed il mare che fa da cornice. A far parlare, però, sono due cose: il suo fisico ed il suo lato B. Dopo aver avuto due gravidanze il suo corpo è semplicemente perfetto. Tanto è vero che ha voluto far mostrare a tutti il suo sedere (con tanto di mano di Fedez).

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni è sensualissima: sotto il maglione nulla!

Seconda foto: un semplice “selfie” ma che fanno risaltare i suoi occhi, il visto e corpo abbronzato ed il suo petto. Basti pensare che poche ore dalla sua pubblicazione ha raccolto più di 630mila “cuoricini”. Questi gli screenshot ufficiali presi dalla sua pagina Instagram:

Chiara Ferragni e Fedez (screenshot Instagram)
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

 

Impostazioni privacy