Elisabetta Canalis divina, in intimo ci manda fuori di testa – FOTO

Elisabetta Canalis in uno scatto assolutamente pazzesco, l’ex velina in lingerie esibisce un fisico perfetto: forme armoniose e calienti

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, fantastica oggi come allora

Il fascino della Canalis si accompagna ormai da un ventennio, e non accenna minimamente a sfiorire, anzi. L’ex velina, anche oggi che si avvia alle 43 primavere, è di una bellezza assolutamente irresistibile e che viene confermata giorno dopo giorno dai suoi scatti su Instagram. Da tempo vive negli Stati Uniti, ma mantiene il contatto con i suoi fan con un profilo spesso aggiornato anche di immagini che la ritraggono nella sua quotidianità. Ma che soprattutto continuano ad esporre la sua eleganza e sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta esagerata: t-shirt aderente e lato A in mostra- FOTO

LEGGI ANCHE >>> La Canalis non riesce a coprirsi del tutto: topless da urlo – FOTO

Canalis, sul letto indossa solo l’intimo: la temperatura

L’ultimo post in particolare fa veramente girare la testa. Elisabetta è stesa sul letto, con indosso soltanto lingerie intima. Una immagine paradisiaca, che esalta il suo fisico perfetto, un mix dei doni di madre Natura e del suo costante allenamento. Curve che fanno sognare e che raccolgono like e commenti in quantità, i fan vanno davvero in delirio. La Canalis è una certezza, poco da aggiungere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy